lunedì , 14 ottobre 2019
Home » Sport » Chieti, Giulio Trevisan si dimette dalla carica di presidente

Chieti, Giulio Trevisan si dimette dalla carica di presidente

Chieti. Il Chieti F.C. 1922 comunica le dimissioni di Giulio Trevisan dalla carica di Presidente. Informa, altresì che nei prossimi giorni si terrà un’assemblea dell’associazione sportiva dilettantistica con i soci per definire il nuovo assetto organizzativo. Per quanto riguarda la gestione ordinaria fino all’arrivo del nuovo Presidente i relativi costi saranno garantiti dall’attuale Presidente dimissionario.

Chieti. Il Chieti F.C. 1922 comunica le dimissioni di Giulio Trevisan dalla carica di Presidente. Informa, altresì che nei prossimi giorni si terrà un’assemblea dell’associazione sportiva dilettantistica con i soci per definire il nuovo assetto organizzativo.
Per quanto riguarda la gestione ordinaria fino all’arrivo del nuovo Presidente i relativi costi saranno garantiti dall’attuale Presidente dimissionario.

Guarda anche

SPINELLI BOGGI A MONZA PER L’ULTIMA PROVA STAGIONALE DELL’INTERNATIONAL GT OPEN

Nel weekend automobilistico all’autodromo di Monza per l’International GT Open scenderà in pista anche il pilota di Montesilvano, in provincia di Pescara, Loris Boggi Spinelli, su Mercedes GT3 by Antonelli Motor Sport, la gara è valida per l’ultimo appuntamento stagionale. Lamborghini e McLaren sono le vetture che tenteranno a conquistare il titolo dell’International GT Open.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 2 =