sabato , 22 settembre 2018
Home » Sport » Chieti, Giulio Trevisan si dimette dalla carica di presidente

Chieti, Giulio Trevisan si dimette dalla carica di presidente

Chieti. Il Chieti F.C. 1922 comunica le dimissioni di Giulio Trevisan dalla carica di Presidente. Informa, altresì che nei prossimi giorni si terrà un’assemblea dell’associazione sportiva dilettantistica con i soci per definire il nuovo assetto organizzativo. Per quanto riguarda la gestione ordinaria fino all’arrivo del nuovo Presidente i relativi costi saranno garantiti dall’attuale Presidente dimissionario.

Chieti. Il Chieti F.C. 1922 comunica le dimissioni di Giulio Trevisan dalla carica di Presidente. Informa, altresì che nei prossimi giorni si terrà un’assemblea dell’associazione sportiva dilettantistica con i soci per definire il nuovo assetto organizzativo.
Per quanto riguarda la gestione ordinaria fino all’arrivo del nuovo Presidente i relativi costi saranno garantiti dall’attuale Presidente dimissionario.

Guarda anche

Elezioni regionali: Il Sindaco Di Primio ha rassegnato le dimissioni

“Metto a disposizione di tutto il centrodestra la mia candidatura a Presidente di Regione” Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ha annunciato le sue dimissioni al fine di poter concorrere, in qualità di candidato del centrodestra, alla carica di presidente della Regione Abruzzo alle prossime elezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + quattro =