mercoledì , 17 luglio 2019
Home » Sport » Chieti, Giulio Trevisan si dimette dalla carica di presidente

Chieti, Giulio Trevisan si dimette dalla carica di presidente

Chieti. Il Chieti F.C. 1922 comunica le dimissioni di Giulio Trevisan dalla carica di Presidente. Informa, altresì che nei prossimi giorni si terrà un’assemblea dell’associazione sportiva dilettantistica con i soci per definire il nuovo assetto organizzativo. Per quanto riguarda la gestione ordinaria fino all’arrivo del nuovo Presidente i relativi costi saranno garantiti dall’attuale Presidente dimissionario.

Chieti. Il Chieti F.C. 1922 comunica le dimissioni di Giulio Trevisan dalla carica di Presidente. Informa, altresì che nei prossimi giorni si terrà un’assemblea dell’associazione sportiva dilettantistica con i soci per definire il nuovo assetto organizzativo.
Per quanto riguarda la gestione ordinaria fino all’arrivo del nuovo Presidente i relativi costi saranno garantiti dall’attuale Presidente dimissionario.

Guarda anche

A Martinsicuro tappa promozionale dell’Italia Beach Soccer 2019

C’è anche Martinsicuro nel circuito del grande beach soccer. Domenica 28 luglio la spiaggia truentina ospiterà una tappa promozionale del tour dell’Italia Beach Soccer 2019. A sfidarsi, in questa spettacolare disciplina che, negli anni, ha conquistato sempre più appassionati in tutto il Paese, ma non solo, le nazionali di Italia, Portogallo, Canada e Bielorussia. In campo, nel nuovissimo impianto di beach soccer creato dall’Amministrazione comunale in un tratto di spiaggia funzionale alla pratica di discipline sportive, in grado di coniugare sport e spettacolo, sul Lungomare Europa (all’altezza dello Chalet Uma Beach/Camping Riva Nuova), si sfideranno tanti campioni del passato e atleti amatissimi di questo sport che, tra palleggi sopraffini, colpi al volo, acrobazie e giocate strabilianti, sapranno certamente incantare il pubblico che, a queste sfide, accorre sempre numeroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =