domenica , 20 Giugno 2021
Pescara. Le biancazzurre tornano a giocare tra le mura amiche in questo turno infrasettimanale che le vede di fronte alle amaranto del Bellator Ferentum. Finalmente allenamenti a ranghi compatti in casa Pescara grazie al rientro di Tati e di Jenny,ultime a ricongiugersi alla squadradopo gli impegni assolti con le rispettive nazionali di appartenenza.

Mercoledì di spettacolo: le galattiche di scena al PalaRigopiano

Si riparte con l’entusiasmo di sempre e la piena determinazione nel voler confermare con un’ennesima vittoria il primato di classifica. Le avversarie di turno sono invischiate nelle zone medio basse della classifica ma rappresentano comunque un ostacolo da affrontare con la massima concentrazione e la più alta professionalità. Le laziali, guidate da mister Roberto Chiesa, possono, infatti annoverare un roster di tutto rispetto, consolidatosi negli anni intorno ad un nucleo di buone giocatrici come: Lorena Munoz, per molto tempo portiere nel giro della blasonatissima nazionale spagnola, l’altra iberica Carolina Martinez, laterale di grande esperienza, Mara Incelli, giovanissima ma ormai alla sesta stagione in maglia amaranto, e poi ancora Eleonora Mercuri, la brasiliana Jessica Will e l’argentina Agostina Chiesa. Rispetto all’organico della scorsa stagione, partite per altri lidi Claudia Alvino, Agnese Zanolli e la bomber Sara Boutimah, sono arrivate due giocatrici di ottima caratura come l’ex laziale Pamela Guercio, 50 gol nelle ultime tre stagioni, e la “nostra” ex “Csupi” Cspepregi, reduce da una stagione sfortunatissima in riva all’Adriatico e determinatissima a rifarsi con gli interessi in questo campionato.
È tutto, per il momento, appuntamento agli sportivi pescaresi al PalaRigopiano di Pescara alle ore 20.00 di mercoledì 13 dicembre, quando Davide Sallese di Vasto,Andrea Torriero Pompa di Lanciano, coadiuvati al cronometro da Nicola Verì di Lanciano, daranno inizio alla sfida. Sarà come sempre futsal spettacolo!

Guarda anche

Tiro con l’arco: ad Atri la prima edizione della Coppa Italia Master

ATRI – Dal 18 al 20 giugno 2021 oltre 130 arcieri provenienti da tutta Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =