sabato , 20 Aprile 2024

Ufficiale: Yeray è un nuovo giocatore del Pescara

Pescara. L’Asd Pescara è lieta di annunciare l’arrivo in biancazzurro di YerayHernandezGutierrez, giocatore spagnolo classe 1987 proveniente dal Gran Canaria. Indosserà la casacca n.4 Per lui si tratta della seconda esperienza in Italia dopo quella in maglia Cogianco.Basco di Barakaldo ed ex stella del Peñíscola, è stato il primo giocatore del club a vestire la maglia della Nazionale spagnola.
«Yeray è un giocatore di grande spessore», è il commento del vice presidente e d.s. biancazzurro Matteo Iannascoli, «lo scorso anno ha fatto vedere già alcune delle sue doti e in un complesso di squadra come il nostro pensiamo possa rendere al massimo delle sue potenzialità. Ci aspettiamo da lui un apporto importante, ha una grande voglia di iniziare questa avventura insieme a noi». Yeray potrebbe essere a disposizione già dalla gara contro il Cisternino di venerdì.
«Ho sensazioni buone per il mio ritorno in Italia», le sue prime parole da giocatore del Pescara, «la prima esperienza nel campionato italiano, nella scorsa stagione, è stata molto positiva ma questa possibilità è migliore della precedente e spero di contribuire molto di più alle fortune della mia nuova squadra. Il mio obiettivo principale è lavorare e adattarmi il più rapidamente possibile al campionato, al gioco della squadra a ciò che l’allenatore mi chiederà di fare. Ho affrontato Saad e Rescia nel campionato spagnolo, due grandi giocatori, e sono curioso di iniziare questa nuova esperienza»
L’asd Pescara ringrazia il sig. Alvaro Aparicio della Proneo Sports per la collaborazione alla felice riuscita della trattativa.

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *