sabato , 20 Aprile 2024

Calcio a 5, Block Stem Cisternino – Pescara 1-5

Al PalaWojtyla, il Pescara centra la cinquina vincente e porta a casa tre punti pesanti: 5-1 il punteggio finale di un match mai in discussione.
Senza il nuovo arrivato Yeray. Mister Mario Patriarca propone nel quintetto baseMudronja, grande protagonista a Napoli, con capitan Cuzzolino, Rosa, Rescia e Borruto. In panchina gli esordienti Manuel Scarinci, classe ’98 e capitano dell’U19, il coetaneo Adrian Eduardo Sanchez e Isaia Casciano, di un anno più giovane e nazionale U18.
Parte bene il Pescara, subito avanti grazie ad una doppietta diMati Rosa (2’ e 7’). Punzi rimette in corsa i locali al 9’, ma la prima frazione di gioco non riserva ulteriori marcature e si va al riposo con i biancazzurri in vantaggio di misura (1-2).
Con il morso del “Cobra”, si inaugurano le danze nella ripresa: al 2’, infatti, Borruto permette ai suoi di allungare di nuovo il gap, che Salas e Caputo incrementanonel giro di un minuto, a cavallo del minuto 12. Il numero 6 biancazzurro festeggia al meglio, dunque, il suo trentaseiesimo compleanno. Non accade altro degno di nota, al suono della sirena i biancazzurri possono festeggiare una vittoria importante.
Hanno arbitrato la contesa i signori Daniele Intoppa di Roma 2 e Simone Pisani di Aprilia (al crono il sig Pasquale Marcello Falcone di Foggia)
ROAD TO PADOVA. Archiviata la gara in Puglia, prima di Natale ci sarà un grandissimo appuntamento per il Pescara: mercoledì a Padova contro la Luparense in palio c’è il primo trofeo della stagione, quella Supercoppa che da due stagione è detenuta dai biancazzurri. La gara, con inizio alle ore 20.30, sarà trasmessa live in tv su Sportitalia, visibile sui canali 60 e 153 e sulla televisione digitale satellitare e nella piattaforma Sky Italiaal canale 225. Sul circuito MidaTicket, è aperto il canale per l’acquisto dei biglietti online. Testa alla partitissima, adesso!

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *