lunedì , 24 settembre 2018
Home » Polis » Politica » Francavilla, Paolo Di Credico nuovo segretario del Movimento Civico Abruzzese VIDEO

Francavilla, Paolo Di Credico nuovo segretario del Movimento Civico Abruzzese VIDEO

Francavilla al Mare. Paolo Di Credico è il nuovo segretario cittadino di Francavilla del Movimento Civico Abruzzese, prende il posto di Tonino Zinni.

“Sono stato nominato portavoce del Movimento di Francavilla con l’intenzione di portare questo ruolo a livelli anche maggiori – ha spiegato il nuovo segretario, Paolo Di Credico – con la disponibilità di appoggio maggiore verso il sindaco Luciani che chiaramente per noi è un punto di riferimento per il Comune di Francavilla. Il Movimento nasce appunto per portare nuovi stimoli con proposte verso il sindaco affinché attui anche quelle che sono le problematiche anche più spicciole del Comune di Francavilla, non solo tematiche più sentite come quelle della Sirena, di piazza Sant’Alfonso dove sicuramente il sindaco ha fatto bene, ma il territorio va visto in un modo più ampio nelle zone esterne al litorale e con maggiore attenzione e perché no magari vadano accolte le loro istanze.
Subito dopo le feste natalizie noi ci siamo già presi in carico di fare un sopralluogo con il sindaco sulle aree interne, questo per sottolineare il fatto che per noi il territorio di Francavilla va inteso nella sua interezza. Adesso viene il bello perché nell’attimo in cui c’è stato questo nuovo Movimento c’è stata una grande condivisione con degli ottimi risultati, dato che i rappresentanti di questo Movimento sono persone altamente qualificate e che hanno parecchia voglia di fare, vogliamo avere l’ambizione di guardare sempre più in alto”.

Guarda anche

Il Teatro Marrucino cala il sipario: Di Primio “a causa dei mancati trasferimenti da parte della Regione”

Si temono azioni legali da parte degli altri teatri italiani con i quali il Marrucino ha stretto accordi di coproduzione oggi a rischio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − quattro =