mercoledì , 16 ottobre 2019
Home » Culture » Eventi » Castel Frentano, arriva il Villaggio di Babbo Natale

Castel Frentano, arriva il Villaggio di Babbo Natale

Castel Frentano. Mancano pochissimi giorniall’undicesima edizione del “Villaggio di Babbo Natale”di Castel Frentano (Ch) che quest’anno avrà una veste nuova visto che l’evento si terrà sabato 6 gennaio.

 La manifestazione, che era prevista a dicembre scorso ed è stata rinviata causa maltempo, prevederàcome di consueto musica, degustazioni, spettacoli e tanto altro ancora dalle ore 16.00 in poi nel borgo frentano che rinnova la sua annuale tradizione con l’appuntamento natalizio. Sky Jazz trio con Christmas Songs, dj Dodo, Gabriele Tinari e Stefano Di Matteo, Great Bastard Take Money, i Picari Frentani, il coro folkloristico “Pierino Liberati”, l’orchestra dell’istituto comprensivo “E.Di Loreto” di Castel Frentano e l’impedibile spettacolo della MoBetter Band,street band che colorerà le strade del villaggio con un coinvolgente spettacolo itinerante lungo le strade del centro storico all’insegna del ritmo, musica e coreografie: questo il cartellone degli ospiti musicali dell’evento.
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Castel Frentano inizieràdal pomeriggio con intrattenimento per i più piccoli e a seguire ci sarà l’apertura degli stand gastronomici che saranno collocati nei punti strategici del centro storico e daranno la possibilità ai visitatori di degustare tipicità locali e specialità natalizie: sagne e fagioli, strozzapreti funghi e salsicce, polenta, pallotte cace e ove, panino con salsiccia, pizzelle fritte, castagne, ceci, crispelle, bocconotti e crepes. E poi ancora cioccolata calda, vinbrulè, birra alla spina e i vini della cantina Eredi Legonziano e Tenuta Ferrante.
Il Villaggio di Babbo Natale è un percorso itinerante all’insegna del gusto e del divertimento che da più di dieci anni accompagna le feste natalizie di grandi e piccini.

Guarda anche

Festa in onore dell’Immacolata Concezione in contrada Casale a Ripa Teatina

Ripa Teatina. Come ogni anno, la contrada Casale di Ripa Teatina si riunisce nel mese di Ottobre per festeggiare insieme l'Immacolata Concezione. Ormai una festa importante è sempre più sentita dal quartiere. Notizie della chiesa in contrada Casale si hanno già nel ‘700.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =