lunedì , 24 settembre 2018
Home » Culture » Eventi » Cambio di programma allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: arrivano i Trash Less

Cambio di programma allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: arrivano i Trash Less

Chieti. Cambio di programma sabato 13 gennaio allo Stammtisch Tavern: per motivi di salute di uno dei componenti della band non suoneranno i Les Sauvages, come inizialmente previsto, ma arriveranno con un live altrettanto imperdibile i Trash Less (inizio concerto ore 22.00). I Trash Less sono una band abruzzese che racconta l’Italia Pop e Rock …

Chieti. Cambio di programma sabato 13 gennaio allo Stammtisch Tavern: per motivi di salute di uno dei componenti della band non suoneranno i Les Sauvages, come inizialmente previsto, ma arriveranno con un live altrettanto imperdibile i Trash Less (inizio concerto ore 22.00).

I Trash Less sono una band abruzzese che racconta l’Italia Pop e Rock degli Anni’70, ’80 e ’90.
In scaletta rivisitazioni in chiave moderna, ma senza grandi stravolgimenti, di alcuni fra i brani più celebri dei cantautori e delle band dei tre decenni (fra gli altri Edoardo Bennato, Ivano Fossati, Gianni Morandi e PFM).
La formazione comprende Paolo De Carolis (chitarra e voce) e Andy Micarelli (tastiera e voce).

Trash Less live @ Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
13 gennaio 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

Una nuova piazza a Chieti Scalo

Chieti - “Stanno per essere conclusi i lavori di realizzazione di un’ampia piazza posta tra via Capestrano, via Casoli e via piazza Roccaraso. L’area fronteggia una costruzione condominiale realizzata dalla società Costruzioni Matricardi s.a.s. che, nel corso del 2011, ha sottoscritto una convenzione con il Comune di Chieti per la realizzazione di un’opera pubblica a scomputo di oneri”. E’ quanto rende noto l’Assessore all’Urbanistica, Mario Colantonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =