sabato , 7 dicembre 2019
Home » Sport » Verso Foggia – Pescara, parla Zeman

Verso Foggia – Pescara, parla Zeman

Queste sono le parole del trainer biancazzurro riportate da forzapescara.com: “Zampano ha la febbre, Campagnaro c’è. Il Foggia è una buona squadra, gioca tanto ma ha qualche amnesia dietro, hanno fatto qualche acquisto importante per migliorare. Hanno giocato un calcio con tanto possesso, più da Barcellona. Si dovevano rinforzare dietro e l’hanno fatto.
Di Embalo parliamo dall’inizio del campionato, purtroppo il Palermo non ha nessuna voglia di cederlo. Falco l’ho visto stamattina, viene da un infortunio e bisogna valutarlo bene. Yamga ha delle qualità. A oggi se non escono altri è difficile fare altri innesti. Spero che non arrivi più nessuno, eravamo troppi e in questa pausa si è lavorato bene perché eravamo di meno. Ho chiesto un centrocampista, per me il profilo giusto è Mariani del Lugano ma non verrà. Non sempre si può avere ciò che si chiede. Ho bisogno di doppioni, più uno per ogni reparto per arrivare a 25. Per il resto, sono contento di chi è arrivato ma siamo ancora tanti. Gravillon mi piace, ha tanta voglia, visto che è giovane non è ancora in grado di leggere tutte le situazioni in campo ma si applica.
Sono contento di quello che si è fatto sul piano fisico, meno sul piano tattico. Non riusciamo ancora a fare con continuità quello che proviamo.
Zampano quando c’è mi dà soddisfazioni. Non esistono giocatori non sostituibili ma giocatori utili alla squadra, e Zampano è uno di questi. Mi dispiacerebbe perderlo, ma se dovesse andare in Serie A sono contento per il ragazzo. In quel caso potremmo andare su Fiamozzi. Mazzotta è un giocatore utile, sono contento del fatto che sia rimasto, non rischia niente a fine anno perché per le statistiche è il terzo miglior terzino di Serie B e visto che, dato che l’hanno cercato adesso, lo cercheranno anche dopo.”

Guarda anche

“PercorriAmo Giulianova”, gara podistica alla scoperta delle bellezze della città

Presentata la manifestazione sportiva organizzata da Turismo Podismo Giulianova – Grande attesa per la prima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =