sabato , 7 dicembre 2019
Home » Sport » Il Monday Night del futsal italiano si tinge di biancazzurro

Il Monday Night del futsal italiano si tinge di biancazzurro

Pescara. La ventesima giornata del massimo campionato di futsal italiano si conclude con un interessante ed imperdibile Monday Night a tinte biancazzurre. Al PalaBigi, infatti, è in programma il big match di giornata tra Kaos Reggio Emilia e Pescara, lo scorso anno semifinaliste in FinalEight.
Entrambe le compagini a Pesaro nella 33esima corsa alla coccarda tricolore, per ora ancora appuntata sul petto degli uomini di Mario Patriarca, ed entrambe sono reduci da due importanti successi, colti rispettivamente contro Milano e Latina. La gara di lunedì, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45, può dire molto in chiave playoff scudetto, obiettivo minimo dichiarato per entrambe. Il match sarà visibile indiretta tv grazie alle telecamere di Sportitalia, disponibile in Italia a livello nazionale sulla televisione digitale terrestre, visibile sui canali 60 e 153, e sulla televisione digitale satellitare nella piattaforma Sky Italia, al canale 225.
La partita sarà diretta dai signori Alessandro Malfer di Rovereto, Gianfranco Marangi di Brindisi e Simone Zanfinod i Agropoli; al crono ci sarà il sig. Paolo Gandolfi di Parma.

Guarda anche

Esame Olimpus per la Tombesi

Ortona. Le nuvole sembrano alle spalle. E la Tombesi si augura ora di avere, davanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − tre =