giovedì , 25 Aprile 2024

Verso Pescara – Cremonese, parla Zeman

Nel frattempo il tecnico Zdenek Zeman ha presentato l’incontro di domani contro la Cremonese. Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: “Proietti e Bovo non ci saranno, Falco invece è a disposizione. Sente ancora qualche fastidio, ma sarà dei nostri. Lui è un giocatore con mezzi tecnici importanti, nella sua carriera non ha fatto molto tranne a Benevento l’anno scorso, è un attaccante moderno.
La Cremonese è una buona squadra, hanno messo in difficoltà il Bari. All’andata abbiamo fatto qualcosa in più, ma sono una squadra quadrata e hanno dei giocatori interessanti come Castrovilli.
Bunino è un giocatore che si impegna molto, va dentro, verrà il suo momento. A Chiavari abbiamo fatto troppi errori tecnici, non siamo riusciti a sfruttare le nostre occasioni. Il rigore c’era ma fa parte del gioco.
Il presidente è giusto che creda nei playoff perché la squadra l’ha fatta lui. Poi ci credo anche io perché credo sia buona. Il mio problema è riuscire a trasformare quello che facciamo in settimana in una buona partita. Dobbiamo migliorare su ritmi e aggressività. I risultati possono venire solo se si fa qualcosa per raggiungerli, non aspettando gli avversari.
Io via in caso di mancati playoff? Non posso sostituirmi al presidente. Ci può anche stare non entrarci, ma poi bisogna valutare il come e il perché”.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *