venerdì , 29 Marzo 2024

Ufficiale, colpo Magic: ecco Rokas Paulauskas

Queste le prime parole del nuovo pivot neroverde: “Il mio agente mi ha parlato di questa squadra ed ho subito accettato. Chieti è un posto bellissimo per vivere e crescere come giocatore. Sono entusiasta di essere qui e felice di giocare in una squadra, che ha come obiettivo quello di vincere il campionato”.

Un gran colpo, quindi, che dà ulteriore spinta ed entusiasmo ad un ambiente già carico e motivatissimo a centrare l’obiettivo di mantenere la prima piazza del girone. C’è grande soddisfazione come è facile intuire dalle parole del Presidente Vincenzo Melillo:”Vogliamo a questo punto arrivare a coronare le nostre ambizioni di primato. Non vogliamo lasciare niente d’intentato e per questo abbiamo fatto un altro sforzo economico per assicurarci un giocatore utile a dare un valore aggiunto alla squadra. Domenica confido in un PalaDayco gremito per salutare come si conviene Rokas e tutti i nostri meravigliosi ragazzi”.

“Siamo sicuramente contenti dell’arrivo di Rokas che è il giocatore giusto per dare ulteriore solidità ad un reparto per noi molto importante – ha dichiarato coach Castorina – In vista della fase ad orologio e dei successivi playoff avremo infatti bisogno di tanti centimetri sotto canestro. Rokas è un cinque con buoni fondamentali di gioco in post basso e un ottimo uso del piede perno. È un giocatore sicuramente con un passato importante, perché viene dal college di Missouri, ma ovviamente ha bisogno di un po’ di tempo per integrarsi nel nostro sistema di gioco ed essere pronto al 100%”.

Entusiasta del colpo messo a segno con l’arrivo di Rokas anche il GM Maurizio Formichetti ha dichiarato: “Daremo ancora più concretezza al nostro progetto di crescita societario, cullando sempre quel sogno che finora abbiamo riposto nel cassetto e che ha per nome serie B. Mi preme però di ribadire che l’arrivo di Paulauskas e la presenza nel roster di Audrius Povilaitis non rappresentano un cambiamento di rotta della società neroverde che mantiene sempre alla base del proprio progetto la crescita e la valorizzazione dei giovani cresciuti nel nostro settore giovanile”. Rokas ha scelto di indossare la canotta numero 17.

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *