lunedì , 9 dicembre 2019
Home » Polis » Città » Lavori anti allagamento a Montesilvano, affidate le opere di via Maremma

Lavori anti allagamento a Montesilvano, affidate le opere di via Maremma

«Nei giorni scorsi  – ricorda l’assessore ai Lavori Pubblici, Valter Cozzi –  sono state individuate le ditte che effettueranno le opere su via Piemonte, su via Emilia e sulle sue traverse. Ora è la volta del terzo intervento programmato dalla nostra Amministrazione e per il quale abbiamo stanziato una somma di 125.000 euro. Completante le verifiche di rito anche questa terza ditta inizierà i lavori. Siamo convinti che la forza di queste opere è costituita dall’articolazione del progetto. Abbiamo infatti programmato una serie di interventi che verranno condotti parallelamente e che sicuramente miglioreranno radicalmente quella che è una problematica che affligge i residenti del quartiere da moltissimi anni».

Le opere di adeguamento idraulico di via Piemonte, per un importo di 120.000 euro, verranno eseguite dall’impresa di costruzione Ruggero; quelle sulle traverse di via Emilia, per un importo di 150.000 euro, dalla Facciolini srl.

DOVE SI TROVA VIA MAREMMA


Notice: Undefined index: tie_hide_author in /var/www/clients/client3/web3/web/wp-content/themes/sahifa/single.php on line 92

Guarda anche

Il Ponte del Mare compie 10 anni. Blasioli: “Da opera che divideva è diventata l’icona che unisce e rilancia la città”

Pescara –  “Da dieci anni il Ponte del Mare unisce le nostre riviere, un anniversario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =