mercoledì , 3 Marzo 2021

Martufello con Nduccio a Pescara

Da tempo si è dedicato anche al teatro, sempre con commedie comico-brillanti del tipo “one man show” di cui, tra le ultime “Da Verdi al verde…” che vanta sempre i testi e la regia di Pingitore. Spesso in Abruzzo per lavoro, dove ha iniziato la sua carriera nelle piazze di mezza Italia negli anni ‘70 e ‘80 nell’agenzia di Mario Mastronardi, è sempre stato amico della nostra regione ed in particolare del compianto Manlio Carinci suo grande fan e del collega Germano D’Aurelio conosciuto come Nduccio. Con lui, sotto la spinta del vulcanico amico Roberto Falone“direttore” e soprattutto volontario del teatro parrocchiale “Auditorium Madonna del Rosario” di via Cavour a Pescara, ha ipotizzato un piccolo spettacolo “pour divertissement” da presentare insieme,in questo bellissimo spazio che fa invidia alle migliori sale della città.
Essendo in due il titolo è appunto “Ddù Man Show” ed avrà la capacità di riunire il meglio della comicità popolare del Centro Italia, da Latina a Pescara. Diviso in 2 atti, prevede di non prevedere assolutamente niente. Saranno 2 tempi di improvvisazioni e ricordi dei 2 comici “a ruota libera” con irruzione della voce di una cantautrice e con un probabile, ma non certo, finale insieme. Da non perdere quindi questa irripetibile occasione che consacra per la prima volta l’Auditorium con personaggi nazionali di tutto rispetto. Biglietteria www.ciaotockets.com info tel. +39 085 9720014, oppure Roberto 339 7170797.

Guarda anche

Buon anno nuovo da Hg news.it

Carissimi lettori, anche quest’anno interrompiamo per qualche giorno la pubblicazione delle notizie, riprenderemo presto, prestissimo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 9 =