giovedì , 19 luglio 2018
Home » Focus » News » Aperte le iscrizioni ai corsi dell’Athletic Performance

Aperte le iscrizioni ai corsi dell’Athletic Performance

Pescara. Il Presidente Antonio Carlo Moccia dell’ATHLETIC PERFORMANCE A.S.D. Affiliata allo CSEN (CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE riconosciuto dal C.O.N.I.) Comunica che sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi: Preparazione degli Atleti nelle seguenti discipline: Nuoto,Bici,Corsa; Sport acquatici (nuoto di salvamento); Attività subacquee(Corsi sub PADI). Gli Istruttori sono altamente qualificati per la preparazione delle varie discipline. …

Pescara. Il Presidente Antonio Carlo Moccia dell’ATHLETIC PERFORMANCE A.S.D. Affiliata allo CSEN (CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE riconosciuto dal C.O.N.I.) Comunica che sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi: Preparazione degli Atleti nelle seguenti discipline: Nuoto,Bici,Corsa; Sport acquatici (nuoto di salvamento); Attività subacquee(Corsi sub PADI).

Gli Istruttori sono altamente qualificati per la preparazione delle varie discipline. Per qualsiasi informazione potete contattarci sulla nostra email istituzionale: presidenteathleticperformance@gmail.com e sulla pagina FB Athletic Performance Asd.

Guarda anche

Nel centro storico di Chieti corsi e seminari rivolti ad un’utenza qualificata VIDEO

Chieti. Questa mattina a Chieti è stato illustrato l’accordo siglato da amministrazione comunale, Provincia di Chieti e Convitto Nazionale G. B. Vico per l’avvio di corsi e seminari di alta formazione proposti dalla Ikos AgeForm, rivolti a docenti e studenti che si svolgeranno presso il Convitto G. B. Vico. E’ stato, inoltre annunciato l’avvio della scuola di Psicoterapia in Pnl terapeutica che si svolgerà sempre nel centro storico nei locali messi a disposizione dal G. B. Vico, nonchè l’imminente Seminario teorico pratico di Criminologia e il Corso di Alta Formazione in “Criminologia Clinica profiling e prevenzione” che si terrà a Chieti il 28 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e che vedrà tra i docenti il professor Francesco Bruno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 14 =