lunedì , 1 giugno 2020
Home » Terza pagina » Eventi » Musicabaret: serata di beneficenza al Teatro Finamore di Gessopalena VIDEO

Musicabaret: serata di beneficenza al Teatro Finamore di Gessopalena VIDEO

Gessopalena. Il teatro comunale “G. Finamore” di Gessopalena ospiterà, martedì 24 aprile alle ore 21, la serata di beneficenza organizzata dalla Onlus “Noi e gli Angeli – Nico Consalvo” di Casoli, che dal 2008 offre aiuto ai bambini bisognosi o sofferenti e conforto alle loro mamme.
“Musicabaret” con i Gemelli di Guidonia e Gli Aristogattoni regalerà al pubblico due ore di puro divertimento con uno spettacolo di comicità e jazz.

I tre fratelli Acciarino, per anni al fianco di Fiorello nei suoi show, come l’Edicola Fiore, sono stati ribattezzati “Gemelli di Guidonia” proprio dal poliedrico showman.
Gli Aristogattoni, band fondata dal contrabbassista altinese Renato Gattone, propone il repertorio dei grandi autori americani dagli anni Trenta ad oggi, “…perché resistere non si può al ritmo del jazz”.

Il costo del biglietto è di 10 euro. L’incasso sarà destinato alle attività benefiche della Onlus fondata da Maria Talone, madre del dott. Nico Consalvo, veterinario di Casoli prematuramente scomparso una decina di anni fa: “Il dolore per la perdita di un figlio si è trasformato in amore per il prossimo”.

 

Guarda anche

Gli ‘European day’ del Kosovo sono targati Pomilio Blumm

Pescara. Gli “European day” del Kosovo sono targati Pomilio Blumm. Nella capitale Pristina per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =