martedì , 18 Maggio 2021

D1 Maschile, la presentazione della squadra del Circolo Tennis Vasto VIDEO

A comporre la squadra:
– Paolo Cartuccia, classifica 2.8, maestro nazionale di tennis che lavora a Pescara;
– Alberto Matrangelo, classifica 3.1, di Termoli tesserato già da 2 anni con il CT Vasto;
– Stefano Di Matteo, classifica 3.2, di Pescara;
– Lorenzo Marini, Under 18 classifica 3.5, che da diversi anni si allena al Circolo Tennis Vasto.

Si parte domenica in una D1 con 5 squadre agguerrite. Il Circolo Tennis Vasto effettuerà subito il turno di riposo e inizierà a giocare domenica 29 a Campobasso.

“Il Circolo ha quest’anno due squadre di D1, una maschile e una femminile, e due squadre di D2 maschili. Oggi abbiamo fatto allenamento con i ragazzi della D1. Tutti in gamba e siamo rimasti molto sorpresi dai due nuovi “acquisti” pescaresi che hanno fatto vedere già grandi cose in campo. La nostr squadra ha ambizioni alte. L’obiettivo è di vincere il nostro girone composto da 5 squadre e perchè no l’anno prossimo giocarci la serie C. La squadra è di alto livello” spiega il maestro del CT Vasto Danilo Licitra.

Ad accompagnare la squadra anche l’insegnante di tennis Marianna Perpetua: “Squadra affiatata e di livello. La classifica permette di poter ambire a qualcosa di positivo. Nel nostro girone ci saranno le squadre del CT Isernia, Montenero, Lanciano e Campobasso. Abbiamo tutte le potenzialità per poter andare avanti”.

Conclude il maestro Paolo Cartuccia che parla a nome della squadra e giocatore su cui il Circolo Tennis Vasto ha puntato molto: “Oggi ci siamo allenati bene e siamo un gruppo validissimo. Siamo pronti per l’inizio del campionato e non ci nascondiamo dietro un dito, puntiamo alla promozione. Non temiamo gli avversari. Ci sentiamo preparati. Sicuramente ci sarà qualche campo più complicato ma scenderemo in campo con convinzione e senza aver paura di nessuno. L’allenamento odierno è servito per conoscerci ulteriormente e mettere a punto i doppi e situazioni di spareggio. Non abbiamo ancora fatto scommesse o non abbiamo particolari scaramanzie ma sappiamo che il nostro portafortuna Marcello Padovano ci ha promesso una cena a base di brodetto di pesce alla Vastese in caso di vittoria e il nostro atleta Alberto Mastrangelo di portarci tutti a cena fuori a Villa Livia ad esempio senza però Marcello perchè mangia troppo (ndr ridono) detto ovviamente in modo scherzoso”.

Guarda anche

Circolo Tennis di Chieti, il 10 giugno al via l’Open Lazzaroni

Chieti. La novità dell’ultim’ora è l’assegnazione al Circolo tennis di Chieti dei campionati nazionale under …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 7 =