martedì , 18 Maggio 2021
????????????????????????????????????

Serie D1 maschile, 4-0 per il Circolo Tennis Vasto contro l’ATD Campobasso

Vasto. Esordio al top nel campionato di serie D1 per la squadra maschile del Circolo Tennis Vasto. Il team vastese è composto da Paolo Cartuccia (classifica 2.8), Alberto Mastrangelo (classifica 3.1), Stefano Di Matteo (classifica 3.2) e l’Under 18 Lorenzo Marini (classifica 3.5) e seguita dai maestri Danilo Licitra e Marianna Perpetua. Ieri nella trasferta di Campobasso, primo turno effettivo per loro dopo aver effettuato il riposo nella prima giornata, non c’è stata storia: 4-0 il risultato al termine della giornata. Nette quasi tutte le vittorie dei tennisti del Circolo Tennis Vasto contro i rivali.
Cartuccia ha inflitto un secco 6/0 – 6/0 a Fusco. Anche il giovane Marini non è stato da meno sconfiggendo l’atleta dell”ATD Campobasso De Lucrezia per 6/3 – 6/3. E’ stato poi il turno di Mastrangelo che partito con il piede sbagliato perdendo il primo set 3/6 contro Catolino ha poi ribaltato il risultato vincendo i successivi due set 6/4 – 6/4. Nel doppio non c’ è stata storia. I vastesi Di Matteo e Marini hanno chiuso con un 6/0 – 6/0.

Quattro vittorie che danno i primi punti alla squadra del Circolo Tennis Vasto che domenica 6 maggio sarà impegnata in casa contro l’A.S.D. Sporting Club Montenero.

Guarda anche

Circolo Tennis di Chieti, il 10 giugno al via l’Open Lazzaroni

Chieti. La novità dell’ultim’ora è l’assegnazione al Circolo tennis di Chieti dei campionati nazionale under …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + due =