venerdì , 29 Marzo 2024
Pescara. Gianluca Ginoble sarà l’ospite speciale della “Partita solidale dell’Adriatico” che si terrà a Pescara domenica 6 maggio alle ore 17. Il cantante de “Il Volo” giocherà con gli “Abruzzo All Stars” formazione allenata sin dalla sua fondazione da Mister Giovanni Galeone e che vede in squadra alcuni degli artisti più noti del panorama nazionale tra i quali, oltre a Ginoble, il tenore Piero Mazzocchetti, il compositore cinematografico Davide Cavuti, il cabarettista Marco Papa (capitano) gli ex calciatori Franco Marchegiani, Gianluca Colonnello, Michele Gelsi, Fabrizio Cammarata, Felice Mancini, Vincenzo Lambertini, il manager sportivo Dino Zampacorta e il presidente Daniele Sebastiani; presidente degli “All Stars” è il Dott. Modesto Lanci, oculista.

Partita solidale dell’Adriatico con Ginoble, Mazzocchetti, Papa, Cavuti, Galeone, Marchegiani, Gelsi

Pescara. Gianluca Ginoble sarà l’ospite speciale della “Partita solidale dell’Adriatico” che si terrà a Pescara domenica 6 maggio alle ore 17. Il cantante de “Il Volo” giocherà con gli “Abruzzo All Stars” formazione allenata sin dalla sua fondazione da Mister Giovanni Galeone e che vede in squadra alcuni degli artisti più noti del panorama nazionale tra i quali, oltre a Ginoble, il cabarettista Marco Papa (capitano), il compositore cinematografico Davide Cavuti, il tenore Piero Mazzocchetti, l’attore Milo Vallone, il cantautore Amedeo Giuliani, gli ex calciatori Franco Marchegiani, Gianluca Colonnello, Michele Gelsi, Fabrizio Cammarata, Felice Mancini, Vincenzo Lambertini, il manager sportivo Dino Zampacorta e il presidente Daniele Sebastiani; presidente degli “All Stars” è il Dott. Modesto Lanci, oculista.
Ginoble, componente del trio “Il Volo” vincitore del Festival di Sanremo 2015 con la canzone “Grande Amore”, giocherà nella squadra degli “Abruzzo All Stars” sfidando in un triangolare la squadra dell’Associazione “Armoniae” e quella della “Polizia di Stato”.
La compagine di “Armoniae” sarà composta per l’occasione anche da personaggi del mondo del calcio come Mauro Esposito, Emanuele Pesoli, Lulu’ Oliveira e Diego Armando Maradona Junior.
Il ricavato della partita sarà devoluto a favore dell’associazione UILDM, Unione Italiana Lotta alla distrofia muscolare sezione Federico Milcovich Pescara Chieti.
La partita avrà il commento a bordo campo della giornalista Mila Cantagallo e del “Buon Fabio” del programma televisivo “Striscia la Notizia”. Padrino dell’ evento Christian Marazziti regista ed autore del film “Sconnessi”.
Grande soddisfazione del Presidente di “Armoniae” Donatella Columpsi per la sensibile partecipazione dei numerosi artisti abruzzesi che saranno presenti all’evento.

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *