martedì , 30 Novembre 2021

Casoli, Custom Party: ecco gli ospiti musicali di punta

L’evento di musica anni Cinquanta, intrattenimento, riders e gastronomia non delude nemmeno quest’anno e lancia headliner internazionali di tutto rispetto che scalderanno il centro di Casoli. Il programma completo dell’iniziativa sarà presentato sabato 19 maggio all’Old School Diner di Casoli e in quell’occasione saranno svelati i nomi delle altre band che affiancheranno i leader.
“Anche per l’edizione 2018 abbiamo deciso di puntare in alto – spiega Nico Di Pendima dell’Old School Diner organizzatore dell’evento insieme all’associazione Number Twelve – il Custom farà di certo scatenare e ballare, come di consueto, numerosi appassionati di rock’n’roll provenienti da tutta Italia”.
Intanto gli ospiti annunciati, curati dalla direzione artistica di Dj Galeazzo, sono i seguenti: Bailey Dee (Chicago), regina del rockabilly che si esibirà con il suo repertorio tutto anni Cinquanta venerdì 13 luglio accompagnata dal Don Diego Trio; la star indiscussa della Lower Broadway Harry Fontana (Tennessee – USA) che salirà sul palco del Custom sabato 14 luglio sempre accompagnato dal Don Diego Trio e tanti altri ancora tra i quali ZZ King e i Lucky Lucianos. Tutti gli altri dettagli saranno svelati durante la presentazione di sabato prossimo.

Guarda anche

Gio Evan in concerto al Teatro Massimo di Pescara

Ultimi in vendita prima del concerto al botteghino del teatro Pescara. “Abissale”, il nuovo tour …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =