martedì , 23 ottobre 2018
Home » Polis » Politica » Di Maio in Abruzzo , a Teramo e Silvi per le elezioni amministrative
Sara Marcozzi e Luigi Di Maio

Di Maio in Abruzzo , a Teramo e Silvi per le elezioni amministrative

Teramo – Luigi Di Maio arriva in Abruzzo domani 20 maggio. Alle ore 17 sarà Teramo in Piazza Martiri della Libertà e alle ore 21 a Silvi, in Piazza Enrico Fermi (Piazza Iris).

I due appuntamenti si inseriscono nel Tour Alziamo La testa, che il M5S sta svolgendo in tutta Italia in occasione delle elezioni amministrative 2018. Attesi nelle due città abruzzesi anche Carla Ruocco, Piernicola Pedicini, Elio Lannutti, Filippo Nogarin con loro sul palco gli abruzzesi Sara Marcozzi e Primo Di Nicola, ed i rispettivi candidati Sindaco: per Teramo, Cristiano Rocchetti e per Silvi, Simona Astolfi.

“ Il 20 maggio –commenta il M5S regionale–si appresta, quindi, ad essere una grande festa per tutto il M5S Abruzzo, che si presenta a questa tornata elettorale in 6 comuni (Silvi, Teramo, Pianella, Nereto, Cepagatti, Atri)”. “
Siamo molto contenti di ospitare nuovamente il Presidente Luigi Di Maio” ha detto
Sara Marcozzi, responsabile M5S per le campagne elettorali in Abruzzo “quella delle amministrative è sicuramente una battaglia molto dura, purtroppo nelle realtà comunali il voto clientelare è ancora troppo radicato. Noi ci stiamo impegnando per invertire questa rotta, ma sappiamo che la strada è tutt’altro che semplice. Siamo comunque molto fiduciosi per i risultati che ci attendono. Tutti i candidati Sindaco sono professionisti, persone capaci e dinamiche, con un grande rispetto per i Comuni che vogliono amministrare. Ci apprestiamo a questa competizione elettorale con lo spirito che da sempre contraddistingue il M5S. Adesso la decisione spetta ai cittadini”.

Guarda anche

Lunedì 22 e martedì 23 ottobre presso a Teramo il IX Congresso provinciale della Cgil

Teramo - All’appuntamento sarà presente la Segretaria Generale della Cgil, Susanna Camusso, e vedrà gli interventi dei circa 200 delegati appena eletti nei vari congressi di categoria dopo un dibattito che si è svolto con 187 assemblee e coinvolgendo 4.367 lavoratori e lavoratrici Si terrà lunedì 22 e martedì 23 ottobre, presso il Campus dell’Università degli studi di Teramo a Coste S. Agostino, il IX Congresso provinciale della Cgil di Teramo. L’appuntamento vedrà gli interventi dei circa 200 delegati appena eletti nei vari congressi di categoria dopo un dibattito che si è svolto con 187 assemblee sul territorio e coinvolgendo bene 4.367 tre lavoratori e lavoratrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 2 =