venerdì , 29 Marzo 2024

Atessa, HoliColor Day: ecco il programma completo

Atessa. Tutto pronto per la quarta edizione dell’Holi Color Day, la festa più colorata d’Abruzzoorganizzata dall’associazione LOL Asdcon i patrocini diRegione Abruzzo e Comune di Atessa.
Ricchissimo programma e tanti ospiti per l’evento che si terrà come di consueto il 2 giugno allo stadio comunale di Montemarcone.
Si partirà alle ore 11.00con Color AllRunners Abruzzo, una corsa divertente nata per promuovere il benessere e la felicità, il motto è “non è questione di raggiungere la massima performancesportiva o il miglior tempo possibile, bensì il massimo livello di divertimento e di benessere”. La giornata andrà avanti con la festa dei colori con giochi per adulti e bambini, aree per famiglie, aree passeggio e tanta musica e spettacolo con ospiti di tutto rispetto.
Ad allietare l’evento ci sarà, direttamente da radio m2o, Alex Nocera,dj e produttore musicale italiano, partecipa alla Love Parade di Berlino (2001) e da quindici anni si esibisce nei migliori club italiani.Specializzato anche come remixer con i remix di “Su di noi” di Pupo, di”Shake datbooty” di Little Louie Vega pres. Anane,di “Dance Ritual” di Cerrone vs Vega, firma inoltre remix per artisti internazionali come Axwell, Jerry Ropero, Bob Sinclar, Steve Angello, Camille Jones, John Dahlback, Eddie Amador, Guru Josh e Fedde Le Grand. Nel 2009 fonda in collaborazione con Maurizio Montanari e il duo Luca Belloni il progetto StarClubbers e con i brani “El Sonido Latino”, “L’estate è magica” e “Little Talks”,entra nelle classifiche italiane ed europee. Ad oggi Alex Nocera ha realizzato più di 300 produzioni e un centinaio di remix. Attualmente lavora per la radioitaliana m2o dove si occupa del programma m2o in HD, la musica allo stato puro in alta definizione.
Altra attesissima ospite è Nausica, dj e producer, nota per la sua partecipazione al Modena Park di Vasco Rossi come dj set open act, inizia la sua carriera come modella e testimonial di famose campagne pubblicitarie e miss Playmate Mondiale. Ben presto viene attratta dalla consolle e matura, grazie alla sua grande conoscenza della musica, un sound caldo e ritmato con uno stile unico ed in costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi suoni e tecnologie. Fa parte della line up ufficiale del Nameless Music Festival e del Molo Street Parade di Rimini. E’ stata dj-set ufficiale all’apertura del tour “The Ultimate Collection World Tour” 2016 di Anastacia e sarà per il secondo anno consecutivo ospite dell’Holi Color di Atessa.
All’Holi Color Day 2018 ci sarà anche GilSanders, vincitore del premio migliorRemixer italiano al Dance Music Awards Italia 2015.Noto per la traccia Deep House nata dalla collaborazione con l’olandese Tom Ferro e la voce dell’australiano Sean Declase ‘Sound Of Silence’ che raggiunge 1.000.000 plays on Spotify, per il remix ufficiale per Brooks ‘Make Your Move’ rilasciato da 2-Dutch Records/ARMADA Music e per la collaborazione con Lex Martin e la voce di Aurelia ‘The Night’, che raggiunge le Charts di Spotify con più di 1.000.000 di plays.L’anno scorso esce il suo nuovo singolo ‘Paradise’ con la voce di Diana Miro su Blanco y Negro.
E poi ci sarà anche DJKim:la sua forza è quella di usare canzoni inascoltate per costruire uno stato di trance curioso per gli ascoltatori e assicurarsi che tornino con un senso di soddisfazione. Estremamente versatile, passa dalBollywood alla Commercial Music, al Progressive House, Tech House, EDM. Indian Desi, Bhangra, Punjabi e Commercial House sono decisamente la sua forza.
Ma altri dj si alterneranno sulla console dell’Holi Color Day dando vita a 12 ore consecutive di musica: Marco Scaia (“Heroes of Italy” all’Halle-B di Vienna nel 2011 insieme aGigi D’Agostino e Gabry Ponte), Raffaele Jair, Luigi Fioravante, Luigi Cicchini, Carmine Iacobitti, Francesco Cicchini, Diego Cardone, Enrico D’Amico, Giovanni Angelucci, Luca Picciotti, Lorenzo Scutti, BozzyBrò, Tommy Kroose e il giovanissimo Mark Storm, amante sfrenato della dance music, ideatore del programma radiofonico “In the Club” su Greenstage radio, format presentato anche su Canale 5, è il più giovane produttore di tutti i tempi, presente peraltro su Hit Mania e nella “Intenationalworldwide TOP 100 Charts” con David Getta, Bob Sinclar e altri noti producer.
Mentre i vj saranno oltre aGinola Parini, Jacopo Abbonizio e Giovanni Annese, la cantante e vocalist Kristal, voce da oltre dieci anni dei migliori club di tutta Europa, artista dalla natura eclettica e versatile, non si è mai legata a nessun genere musicale, sviluppando così la cultura e la tecnica necessarie aintegrarsi perfettamente all’interno di qualsiasi genere di dj set. In radio è autrice e voce femminile ufficiale dei jingle dello “Zoo di 105”; per l’etichetta discografica “DoNotRecords” di Pippo Palmieri e Dj Spyne, è sia autrice che interprete dei singoli Pop italiani “Notte da Leoni” e “Pose da Tronista”; nel 2018 è autrice e interprete del nuovo singolo ufficiale di “Che fatica la vita da bomber” prodotto con Marco Scaia e Alex Nocera.
La musica sarà accompagnatada un’animazione proveniente dai più esclusivi club italiani.
Novità assoluta dell’evento di quest’anno è il Lancio Shine, le polveri color oro e argento che faranno brillare il gremito parterre dello stadio comunale di Montemarcone.
L’Holi Color Day allestirà un’ampia area dedicata ai più piccoli con gonfiabili, baby dance, ballon art e truccabimbi a cura dei Creatoridi Sorrisi e Smike Animazioni; inoltre i bambini sotto i 12 anni potranno entrare gratuitamente all’evento.
Mancano pochi giorni alla chiusura delle prevendite per il festival dei colori. La vendita anticipata dei biglietti si chiuderàlunedì 28 maggio ma sono già in tantissimi coloro che si sono riservati un posto in primafila alla coloratissima festa di colori di ispirazione indiana che torna ad Atessa per il quarto anno consecutivo.

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *