martedì , 11 Maggio 2021
????????????????????????????????????

D1 Maschile del Circolo Tennis Vasto prima del suo girone a punteggio pieno

Vasto. Il Circolo Tennis Vasto protagonista in positivo anche questa domenica nel campionato di D1. Paolo Cartuccia e compagni infliggono agli avversari del Circolo Tennis Lanciano un secco 4-0. Chiude cosi a punteggio pieno il proprio girone dopo aver battuto sempre per 4-0 il Campobasso, il Montenero e l’Isernia.

Prima dell’inizio dei match osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Arianna e Luciano Rossetto come voluto dalla Federazione Italiana Tennis.

E’ proprio Paolo Cartuccia ad aprire le danze nel match contro Mazzoni Edoardo vinto in poco più di mezz’ora, con facilità, 6-0/6-0.

Anche Stefano Di Matteo non dà scampo all’avversario e lo liquida Giuseppe Carpineta con un 6-0/6-1. Il terzo singolare lo disputa Lorenzo Marini contro Attilio Di Biase vincendo 6-2/ 6-1.

Il doppio non si è disputato perché il Circolo Tennis Lanciano non ha schierato la squadra. Il team lancianese comunque salvo.

Se dovessero vincere le ultime due sfide che li attendono con le classificate degli altri gironi guadagnerebbero la promozione in C, traguardo ambito e a cui punta la squadra già dall’inizio del campionato e che pare essere alla portata del team che ha schierato un giusto mix di esperienza e giovani talenti.

“Siamo pronti e carichi per la Promozione. Abbiamo vinto il girone come ci eravamo prefissati e siamo pronti anche per le prossime sfide” le parole di Paolo Cartuccia, classificato 2.8 .

“Siamo contenti dei risultati ottenuti e di far parte di questo team. Cercheremo di dare il meglio anche nei prossimi match che saranno sicuramente più impegnativi” dichiara Stefano Di Matteo, classificato 3.2.

Guarda anche

Prorogata la scadenza del bando del Premio Letterario Storie di Sport

Ripa Teatina. Ancora tre settimane per partecipare alla V edizione del Premio Letterario Storie di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − due =