sabato , 15 Giugno 2024
????????????????????????????????????

Circolo Tennis Vasto, la squadra maschile prima in D2 dopo la vittoria su Campobasso

Non solo una grande team che nella D1 maschile ha sbaragliato gli avversari e ha chiuso a punteggio pieno vincendo ogni sfida 4-0, ma anche un gran lavoro di squadra per la D2 maschile del Circolo Tennis Vasto.

Nonostante l’infortunio accorso ad uno degli atleti vastesi, Ilario Corbo, che ha costretto la squadra a presentarsi con solo due atleti, il team del CT Vasto si è fatto valere e ha sconfitto Campobasso 31.

Partiti 1-0 sotto in virtù di uno dei singolari che non si è disputato e perso a tavolino, negli altri due singolari e nel doppio ad avere la meglio son stati gli atleti del CT Vasto.

Livio Vizioli ha battuto Alessandro Lucarelli con il punteggio 4/6 – 6/4 – 6/2. E’ stata poi la volta di Antonio Portafoglio che si è sbarazzato dell’avversario con un 7/5 – 6/4.

Nel doppio Portafoglio-Vizioli contro Di Pardo-Di Paolo ancora una volta sugli scudi i vastesi con un 6/4 – 6/2. Il team si ritrova primo a punteggio pieno e domenica prossima per la squadra vastese ci sarà il turno di riposo.

Guarda anche

Rocca San Giovanni, grande successo per la Giornata Nazionale dello Sport del Coni

Oltre 350 ragazzi hanno partecipato a Rocca San Giovanni all’evento organizzato dal Coni Provinciale Chieti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *