domenica , 16 giugno 2019
Home » Focus » News » Strade a Spoltore: Lega Abruzzo “dissestate, la provincia non interviene”

Strade a Spoltore: Lega Abruzzo “dissestate, la provincia non interviene”

Spoltore – “Niente manutenzione dell’asfalto, niente sfalcio delle erbacce sui bordi della strada. La trascuratezza della Provincia di Pescara su alcune delle arterie più trafficate è uno degli esempi più evidenti della gestione che il centrosinistra abruzzese sta facendo del territorio”.

E’ quanto dichiara  Antonella Paris, consigliera comunale a Spoltore per la Lega, che porta ad esempio, come molte altre vie di collegamento siano nelle stesse condizioni, citando la situazione della Ss16 bis e della Sp 67, in località Santa Lucia.

“Si tratta di strade di collegamento importanti che attraversano il territorio della nostra cittadina – afferma Paris  –  ridotte in condizioni veramente pietose. Asfalto crepato in più punti, buche profonde ai lati della strada, su cui da tempo sono stati posti segnali di pericolo e che mai sono state riparate. E ancora erba alta che, soprattutto in curva, inizia a creare problemi di visibilità. Oggi percorrere queste e altre strade è pericoloso, sia per gli automobilisti che per chi decide di utilizzare mezzi di trasporto alternativi, come la bicicletta. E’ ora che la Provincia si impegni nella manutenzione, prima che i problemi si aggravino ulteriormente. Che senso ha, altrimenti, continuare a mantenere questi Enti se tecnici e politici non fanno il loro lavoro?”.

Guarda anche

Vandali alle Dune di Ortona. Quad sulle dune e recinzioni a difesa delle rare piante dunali divelte

Un nido di Fratino abbandonato e con uova schiacciate, possibile la mano umana. Gruppo Dune Bene Comune: noi facciamo la nostra parte, comune e forze dell'ordine facciano la loro per il bene comune. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + diciannove =