domenica , 23 settembre 2018
Home » Focus » Cronaca » Montesilvano, ritrovato cittadino scomparso, il plauso del Sindaco Maragno

Montesilvano, ritrovato cittadino scomparso, il plauso del Sindaco Maragno

Montesilvano – Si è conclusa positivamente con il ritrovamento, stamani, dell’uomo scomparso ieri a Montesilvano. Già nella serata di ieri tutte le forze di polizia si sono attivate avviando le ricerche dell’uomo di cui si erano perse le tracce.

 Questa mattina sono stati i vigili urbani di Montesilvano a ritrovare l’uomo, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute. “La capillare presenza della polizia municipale e delle altre forze di polizia sul nostro territorio  – sottolinea il sindaco Francesco Maragno – ha consentito di concludere questa vicenda nel migliore modo possibile. Voglio esprimere un plauso, a nome dell’Amministrazione Comunale, al corpo dei vigili che anche in questa occasione, con una profonda conoscenza del territorio, hanno dimostrato grande professionalità e di lavorare con tantissimo impegno quotidianamente a tutela e controllo della città”.

Guarda anche

Garante diritti  e dell’infanzia e dell’adolescenza aMontesilvano, il bilancio del primo anno

Montesilvano - Sessualità, separazioni conflittuali, situazioni di maltrattamenti, episodi di bullismo, l’adattamento nel mondo scolastico e familiare in un caso di adozione e come superare il trauma per una bocciatura. Sono queste le problematiche affrontate dalla Garante dei diritti  e dell’infanzia e dell’adolescenza del Comune di Montesilvano, la prima di tutta la Regione nel suo primo anno di attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 4 =