domenica , 15 luglio 2018
Home » Focus » Cronaca » Montesilvano, ritrovato cittadino scomparso, il plauso del Sindaco Maragno

Montesilvano, ritrovato cittadino scomparso, il plauso del Sindaco Maragno

Montesilvano – Si è conclusa positivamente con il ritrovamento, stamani, dell’uomo scomparso ieri a Montesilvano. Già nella serata di ieri tutte le forze di polizia si sono attivate avviando le ricerche dell’uomo di cui si erano perse le tracce.

 Questa mattina sono stati i vigili urbani di Montesilvano a ritrovare l’uomo, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute. “La capillare presenza della polizia municipale e delle altre forze di polizia sul nostro territorio  – sottolinea il sindaco Francesco Maragno – ha consentito di concludere questa vicenda nel migliore modo possibile. Voglio esprimere un plauso, a nome dell’Amministrazione Comunale, al corpo dei vigili che anche in questa occasione, con una profonda conoscenza del territorio, hanno dimostrato grande professionalità e di lavorare con tantissimo impegno quotidianamente a tutela e controllo della città”.

Guarda anche

Fototrappole a Montesilvano: 17 persone sanzionate a giugno, multe per 5000 Euro

Montesilvano - Prosegue l’azione di contrasto dell’Amministrazione Maragno contro gli incivili che abbandonano i rifiuti. Sono 14 le persone immortalate, nel mese di giugno, dalle foto trappole mentre lasciavano i loro rifiuti a cielo aperto. Altre 3 persone sono state invece colte in flagranza dagli operatori della polizia locale nel corso dell’attività di controllo su tutto il territorio. Le sanzioni ammontano a quasi 5000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =