lunedì , 24 settembre 2018
Home » Passioni » People » Liberal PD Pescara, Annarita Coletti è il Presidente – Il 29 e 30 settembre il seminario nazionale

Liberal PD Pescara, Annarita Coletti è il Presidente – Il 29 e 30 settembre il seminario nazionale

Pescara – «È un buon momento per il think tank dei liberaldemocratici abruzzesi – ad annunciarlo il vice segretario nazionale di Liberal PD, l’avvocato Loris Di Giovanni – Molte le adesioni sul territorio, soprattutto da parte di amministratori. Così a Pescara dopo l’assessore Paola Marchegiani, che è anche la vice segretaria regionale e della consigliera Maria Ida D’Antonio, arriva la presidenza del circolo pescarese per un’altra ex amministratrice: Anna Rita Coletti».

La professoressa Coletti, originaria di Ofena, dove è stata ininterrottamente sindaco dal 2001 al 2011 e consigliere comunale nei cinque anni a seguire, ha da oggi il timone dell’associazione a Pescara.
Già insegnante nel Liceo artistico “Misticoni” del capoluogo adriatico, esperta d’arte, design, architettura e pittura, collabora dal 1977 con il marito Paolo Liberatoscioli ed il figlio Alberto nello storico show room di via Firenze a Pescara, da anni punto di riferimento per l’arredo ed il design con importanti lavori in Europa e negli Stati Uniti.

Liberal PD, spiega Loris Di Giovanni è  il sodalizio guidato da Enzo Bianco, Presidente del Consiglio Nazionale dell’ANCI e Presidente della delegazione italiana al Comitato delle Regioni dell’Unione Europea e trae ispirazione dalla tradizione culturale della democrazia europea e dall’elaborazione del riformismo liberaldemocratico, repubblicano, socialista, ambientalista, nonché dal Manifesto di Ventotene.
E’un’associazione riconosciuta dal PD che intende contribuire alla diffusione e al rafforzamento degli stessi all’interno del dibattito e dell’iniziativa politica, parlamentare e istituzionale del Partito Democratico e dei suoi rappresentanti.

IL SEMINARIO LIBERAL PD “Paura o coraggio? La società aperta risponde ai suoi nemici”

IL SEMINARIO LIBERAL PD “Paura o coraggio? La società aperta risponde ai suoi nemici”

I vertici nazionali hanno scelto l’Abruzzo e Pescara per il Seminario Nazionale che si terrà sabato 29 e domenica 30 settembre all’Auditorium Petruzzi nel Museo delle Genti d’Abruzzo in via delle Caserme. Il titolo del Seminario è di grande attualità: “Paura o coraggio? La società aperta risponde ai suoi nemici”.
Saranno presenti, come ogni anno in questa occasione, ma in maggior modo in questa data in cui ricade anche il decennale della fondazione dell’associazione, oltre ai dirigenti del think tank nazionale Enzo Bianco, Sandro Gozi, Andrea Marcucci, David Bogi, Ludina Barzini e Gianfranco Passalacqua, importanti relatori e politici nazionali.

Notice: Undefined index: tie_hide_author in /var/www/clients/client5/web26/web/wp-content/themes/sahifa02012017/single.php on line 105

Guarda anche

Il Teatro Marrucino cala il sipario: Di Primio “a causa dei mancati trasferimenti da parte della Regione”

Si temono azioni legali da parte degli altri teatri italiani con i quali il Marrucino ha stretto accordi di coproduzione oggi a rischio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 3 =