sabato , 23 febbraio 2019
Home » Culture » Eventi » Posticipato l’evento Expecto Patronum

Posticipato l’evento Expecto Patronum

Chieti. L’organizzazione dell’Expecto Patronum, inizialmente previsto il 14 e 15 luglio, annuncia il posticipo dell’evento, per motivi tecnico-logistici, ai prossimi 8 e 9 settembre. Si comunica che, per coloro che avessero già prenotato, resterà valido il biglietto per le nuove date e a loro sarà assegnato un premio aggiuntivo che sarà annunciato a breve sul …

Chieti. L’organizzazione dell’Expecto Patronum, inizialmente previsto il 14 e 15 luglio, annuncia il posticipo dell’evento, per motivi tecnico-logistici, ai prossimi 8 e 9 settembre.

Si comunica che, per coloro che avessero già prenotato, resterà valido il biglietto per le nuove date e a loro sarà assegnato un premio aggiuntivo che sarà annunciato a breve sul sito www.wiks.it. Per coloro che invece volessero avere il rimborso si potranno rivolgere all’indirizzo mail ordini@wiks.it a partire dal 20 luglio.

Si rende noto inoltre che dal 15 luglio i biglietti per l’evento Expecto Patronum per le nuove date dell’8 e 9 settembre saranno disponibili anche nei punti vendita e sulla piattaforma Ciaotickets.

L’organizzazione si scusa per il rinvio e dà appuntamento all’8 e 9 settembre per una due giorni nel segno di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo. Il programma resterà invariato e rispetterà fedelmente quello previsto inizialmente.

Guarda anche

Francavilla, SoloSé: concerto di Piero Delle Monache per Più là che Abruzzi

Francavilla al Mare. La mostra di Eugenio Tibaldi, Più là che Abruzzi, a cura di Simone Ciglia, prosegue al Museo Michetti - Mu.Mi di Francavilla al mare fino a domenica 10 marzo. La manifestazione è ideata dall’associazione Humanitas presieduta da Elena Petruzzi, partner Villa Maria Hotel & SPA e Comune di Francavilla al Mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − due =