domenica , 15 luglio 2018
Home » Culture » Eventi » Posticipato l’evento Expecto Patronum

Posticipato l’evento Expecto Patronum

Chieti. L’organizzazione dell’Expecto Patronum, inizialmente previsto il 14 e 15 luglio, annuncia il posticipo dell’evento, per motivi tecnico-logistici, ai prossimi 8 e 9 settembre. Si comunica che, per coloro che avessero già prenotato, resterà valido il biglietto per le nuove date e a loro sarà assegnato un premio aggiuntivo che sarà annunciato a breve sul …

Chieti. L’organizzazione dell’Expecto Patronum, inizialmente previsto il 14 e 15 luglio, annuncia il posticipo dell’evento, per motivi tecnico-logistici, ai prossimi 8 e 9 settembre.

Si comunica che, per coloro che avessero già prenotato, resterà valido il biglietto per le nuove date e a loro sarà assegnato un premio aggiuntivo che sarà annunciato a breve sul sito www.wiks.it. Per coloro che invece volessero avere il rimborso si potranno rivolgere all’indirizzo mail ordini@wiks.it a partire dal 20 luglio.

Si rende noto inoltre che dal 15 luglio i biglietti per l’evento Expecto Patronum per le nuove date dell’8 e 9 settembre saranno disponibili anche nei punti vendita e sulla piattaforma Ciaotickets.

L’organizzazione si scusa per il rinvio e dà appuntamento all’8 e 9 settembre per una due giorni nel segno di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo. Il programma resterà invariato e rispetterà fedelmente quello previsto inizialmente.

Guarda anche

I Boomdabash in concerto a Vasto

Vasto. Il “Barracuda Summer Tour 2018” deiBoomdabash toccherà anche Vasto (Ch). La nota band reggae di origine salentina, protagonista del tormentone “Non ti dico no” che vede la partecipazione di Loredana Bertè in rotazione da maggio scorso su tutte le radio, saràin concerto nell’area eventi del Baja Village il 9 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + uno =