domenica , 23 settembre 2018
Home » Sport » Vittorio Terminiello in neroverde

Vittorio Terminiello in neroverde

Chieti. La società Chieti F.C. 1922 è lieta di annunciare le prestazioni sportive del difensore centraleVittorio Terminiello. Classe 1994, alto 1,83,Terminiello è un difensore centrale mancino, molto duttile, che vanta esperienze in categorie superiori. Nel 2012/13 esordisce in serie C1 con la maglia della sua città natale, Sorrento, collezionando 8 presenze. L’anno successivo, sempre in …

Chieti. La società Chieti F.C. 1922 è lieta di annunciare le prestazioni sportive del difensore centraleVittorio Terminiello.
Classe 1994, alto 1,83,Terminiello è un difensore centrale mancino, molto duttile, che vanta esperienze in categorie superiori.
Nel 2012/13 esordisce in serie C1 con la maglia della sua città natale, Sorrento, collezionando 8 presenze. L’anno successivo, sempre in Campania, scende in D con il Gladiator. Nel 2014/15 si trasferisce in Sicilia, ad Agrigento con l’Akragas, sempre in D, dove vince il campionato con 14 presenze all’attivo. Già conosciuto in Abruzzo per aver militato nel Penne nella seconda parte del 2016 in Eccellenza. Nell’ultima stagione protagonista in Molise con il Vastogirardi, sempre in Eccellenza.
La società neroverde augura un caloroso benvenuto nella città di Chieti a Vittorio Terminiello, che sarà a disposizione di mister Umberto Marino da Lunedì 23 Luglioper l’inizio della preparazione, in vista del nuovo campionato.

Guarda anche

Raduno Chieti al via: l’obiettivo è vincere

Chieti. Ieri pomeriggio ha preso il via ufficialmente la nuova stagione in casa Chieti F.C. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + diciassette =