domenica , 15 luglio 2018
Home » Sport » Ripresa dei lavori in casa Pescara

Ripresa dei lavori in casa Pescara

Pescara. Torna in campo il Pescara Calcio sotto la guida tecnica di Giuseppe Pillon, che fresco di prolungamento di contratto insieme al suo staff, si è messo subito a lavoro sui campi in erba del centro sportivo Vestina pronto a forgiare la nuova squadra #BiancAzzurra. Squadra arricchita in serata con il ritorno in BiancAzzurro di …

Pescara. Torna in campo il Pescara Calcio sotto la guida tecnica di Giuseppe Pillon, che fresco di prolungamento di contratto insieme al suo staff, si è messo subito a lavoro sui campi in erba del centro sportivo Vestina pronto a forgiare la nuova squadra #BiancAzzurra.

Squadra arricchita in serata con il ritorno in BiancAzzurro di Ledian Memushaj e che si lega agli adriatici per i prossimi 3 anni. Intanto è partita anche la campagna abbonamenti con la fase “prelazione” riservata a vecchi abbonati e di cui registriamo 71 rinnovi.

Intanto la Delfino Pescara 1936 nella persona del suo presidente Daniele Sebastiani, ringrazia il Dott. Remo Firmani per il lavoro sin qui svolto nel settore marketing della società e augura allo stesso le migliori fortune lavorative. Presentate e accettate le dimissioni nel tardo pomeriggio di ieri presso la sede del presidente Sebastiani. Il responsabile Marketing unico della società BiancAzzurra è attualemte rappresentato dal signor Vincenzo De Prisco.J

Guarda anche

Pescara, notte Bianca dell’Adriatico, almeno 300.000 sulla Riviera in festa

Cuzzi: “Un grande successo che ha promosso la città a livello nazionale e ha restituito a Pescara la dimensione che merita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − tre =