giovedì , 20 giugno 2019
Home » Sport » Marras è BiancAzzurro
????????????????????????????????????

Marras è BiancAzzurro

Pescara. La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Trapani Calcio le prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras.

Arrivato al Trapani l’estate scorsa (proveniente dall’Alessandria), Marras ha totalizzato in maglia granata 33 presenze in campionato e realizzato tre reti.

Guarda anche

Pianella si aggiudica il bando del governo per il nuovo manto sintetico allo stadio

Pianella - Il comune di Pianella si è aggiudicato il bando “Sport e periferie”, un fondo complessivo di 63 milioni di euro per l’annualità 2019 stanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri- ufficio per lo sport- e destinato ad interventi volti alla realizzazione o all’adeguamento degli impianti sportivi. Il comune vestino è risultato essere il primo in graduatoria tra tutti i comuni abruzzesi, intercettando integralmente il finanziamento richiesto, pari a 420.000 euro, ovvero il 70% dell’importo necessario per la trasformazione in erba sintetica del terreno di gioco e lo spostamento di una torre faro dello stadio “M. Di Benedetto” in c.da Nardangelo. La quota parte di cofinanziamento, pari al 30 % dei complessivi 600.000 euro, sarà a carico del comune stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + otto =