sabato , 11 luglio 2020
Home » Sport » Chieti Fc, ecco Mattia Rodia

Chieti Fc, ecco Mattia Rodia

Chieti. La società Chieti F.C. 1922 è lieta di comunicare un colpo di mercato in piena regola: nella serata odierna il DG Pollio il DS Trovarello hanno perfezionato l’ ingaggio dell’esterno destro di centrocampo Mattia Rodia, proveniente dal Penne.
Nativo di Ascoli Piceno, classe 1990, alto 1.75, Rodia è considerato un vero top player della categoria. Giocatore dinamico che fa della tecnica il suo punto forte, offrendo anche un valido contributo in fase realizzativa.
La scorsa stagione è stato grande protagonista con la maglia del Penne totalizzando29 presenze e 12 reti, deliziando la piazza vestina con giocate di categoria superiore.
Negli anni precedenti si è distintoanche a Francavilla, sempre in Eccellenza, nonchèMonticelli e Montegiorgio nelle Marche.
Rodia vanta presenze anche in serie D con la maglia del Casoli nelle stagioni 2008/2009 e 2009/10, e con l’Isernia nel 2011/12.
Soddisfatto il Direttore Generale, Dott. CristianPollio, per aver centrato un importante obiettivo di mercato che va ad innalzare il tasso tecnico e qualitativo della rosa a disposizione di mister Umberto Marino, lapidario il suo commento sulla trattativa andata a buon fine:
“l’appetito vien mangiando – afferma il DG neroverde – non riusciamo a non prendere imigliori”.
Ecco le prime parole di Mattia Rodia sul sito ufficiale ChietiFc.it: “sono orgoglioso di essere stato chiamato dal Chieti”.

Guarda anche

Il nuovo opposto della Connetti.it: Nicole Tellaroli

Classe 2001, bresciana di Bedizzole, è reduce da una grande stagione tra le fila dell’Argentario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =