venerdì , 20 settembre 2019
Home » Sport » Diramata la lista dei convocati per il raduno precampionato del Chieti

Diramata la lista dei convocati per il raduno precampionato del Chieti

Chieti. La società Chieti F.C. 1922 comunica la lista dei convocati per dare il via alla stagione sportiva 2018/19. Il raduno dei calciatori è previsto per domani pomeriggio alle ore 15:30 allo stadio “Guido Angelini”, per poi trasferirsi al campo sportivo “Marcantonio” di Cepagatti dove verrà svolta l’intera preparazione pre campionato, agli ordini di mister …

Chieti. La società Chieti F.C. 1922 comunica la lista dei convocati per dare il via alla stagione sportiva 2018/19.
Il raduno dei calciatori è previsto per domani pomeriggio alle ore 15:30 allo stadio “Guido Angelini”, per poi trasferirsi al campo sportivo “Marcantonio” di Cepagatti dove verrà svolta l’intera preparazione pre campionato, agli ordini di mister Umberto Marino e dello staff tecnico neroverde.

Portieri: Salvatore (’98) – Sciorilli(’01) – Marra (’00) (si aggregherà mercoledì)
Difensori: Calvarese – Ricci – Di Lallo – Di Ciccio – Terminiello – Marwan ElHayadiBenomar(’99) -Ronzino (’99) – MorinJonutCosmin(’00) – Centofanti (’01)
Centrocampisti: Pacella – Farindolini – Marfisi – Tato Ocerin – Di Marco (’99) – Di Roberto (’01) – Di Nisio (’01)
Attaccanti: Leccese – Miccichè – Rodia – Francis Delgado – Gazquez Alberto – Cellucci (’00) – SadifuKonko (’01)

Guarda anche

Serie B, Cosenza – Pescara 1-2

Cosenza. Secondo successo consecutivo per il Pescara che, dopo il succeso interno con il Pordenone, sbanca il San Vito imponendosi di misura, 1-2, sul Cosenza. I biancazzurri si sono portati in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Tumminello al 30', all'88' momentane opari di Sciaudone, all'88' Galano regala il successo al Delfino che si porta a quota 6 punti in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =