mercoledì , 18 settembre 2019
Home » Sport » Due innesti ed un Club Manager per il Francavilla

Due innesti ed un Club Manager per il Francavilla

Francavilla Calcio. L’ASD Francavilla Calcio 1927, comunica ufficialmente di aver inserito nell’organigramma la figura del Club Manager. Il ruolo, per la stagione sportiva 2018/2019, sarà ricoperto da Fabio Gatta che, nei precedenti tre anni, è stato Team Manager e Segretario Sportivo nella S.s. Teramo Calcio 1913. Al nuovo Club Manager va il nostro più sentito …

Francavilla Calcio. L’ASD Francavilla Calcio 1927, comunica ufficialmente di aver inserito nell’organigramma la figura del Club Manager. Il ruolo, per la stagione sportiva 2018/2019, sarà ricoperto da Fabio Gatta che, nei precedenti tre anni, è stato Team Manager e Segretario Sportivo nella S.s. Teramo Calcio 1913. Al nuovo Club Manager va il nostro più sentito e sincero in bocca al lupo.
Intanto altri due olpi di mercato per il club giallorosso. Il primo è Matteo Bedin, centrocampista classe 1989 nato a Padova. Bedin ha indossato casacche importanti come quelle di Padova, Matelica e Triestina. Nella stagione 2017/2018 ha militato nel campionato di serie D, girone E con il Ponsacco (vincitrice play off), collezionando 26 presenze e una rete. Dalla società tutta il più sincero e sentito in bocca al lupo.
Il secondo è Wilson Da Silveira Cruz, attaccante classe 1985 nato a Rio de Janeiro. Cruz ha indossato casacche importanti come quelle di Cisco Roma, Cavese e Foggia. Nella stagione 2017/2018 ha militato nel campionato di serie D, girone F con la Vis Pesaro (vincitrice del campionato), collezionando 31 presenze e 10 gol. Dalla società tutta il più sincero e sentito in bocca al lupo.

Guarda anche

Skating Academy, sei ori ai campionati nazionali di Misano

Continua a fare incetta di medaglie la Skating Academy, l’accademia di pattinaggio artistico a rotelle delle sorelle Angela e Stella Cantelli con sedi a Montesilvano, Silvi, Lanciano e Castel Frentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + dodici =