martedì , 16 Aprile 2024

‘Swing on the beach’, alla presentazione una simpaticissima Antonella Elia lancia la sfida tra le band

Pescara. Ieri mattina al centro sportivo “Le Naiadi” conferenza stampa di presentazione della settima edizione dello “Swing on the beach”, la coinvolgente manifestazione che dal 13 al 18 agosto riempirà Le Naiadi di ritmi ‘Anni 30 e ’40 in partnership con la Sportlife: un festival di musica, cultura, costume e tutto quello che fa “Swing” e sette giorni di festa con musica dal vivo, dj set e corsi di ballo.

Gli onori di casa spettano a Vincenzo Serraiocco, presidente della Sportlife e del centro sportivo Le Naiadi che ha dato il benvenuto agli ospiti e agli organizzatori: “Le Naiadi tornano a essere un punto di vista non solo per lo sport, ma anche per eventi e le grandi manifestazioni. La Sportlife ha accolto subito l’invito della Italian Swing dance Society per organizzare questo festival internazionale che porterà in Italia i più grandi interpreti mondiali del genere”. Madrina dell’evento e interprete la star del piccolo schermo Antonella Elia, regina di simpatia e bellezza e frontwoman della Bixi Big Band di Roma: “Mi sono avvicinata allo Swing grazie anche al maestro Carlo Capobianchi trombettista e band leader. Lo Swing è adrenalina pura, un’esplosione di gioia e di emozioni e sono felice di poter partecipare a questo evento come interprete”.

Roberta Bevilacqua organizzatrice del festival Swing on the beach ha illustrato il programma della settimana: “Avremo con noi la Regina dello Swing, Norma Miller, 80 anni di carriera a contatto con i più grandi artisti come Ella Fitzgerald e Louis Armstrong e il Lord dello swing Chester Whitmore, la star televisiva Antonella Elia, le battaglie tra le band, workshop di ballo e artisti a livello internazionale”.

Prezzi assolutamente popolari: 5 euro i primi due giorni e 10 euro per gli altri giorni.

Guarda anche

NIEMANDSLAND (No Man’s Land – Terra di nessuno) allo Spazio Matta

Nuovo appuntamento per Matta in scena, rassegna di teatro, danza, musica e altri linguaggi, giunta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *