venerdì , 21 settembre 2018
Home » Sport » Regata dei Gonfaloni, vincono Vasto (equipaggio maschile) e Molfetta (equipaggio femminile)

Regata dei Gonfaloni, vincono Vasto (equipaggio maschile) e Molfetta (equipaggio femminile)

Pescara

Si conclude con la vittoria di Molfetta e Vasto la 24ª edizione della Regata dei Gonfaloni. I 22 equipaggi sono in città da ieri e si affrontano sul fiume per la gara che gli ha visti impegnati lungo un miglio per gli equipaggi maschili e mezzo miglio per gli equipaggi femminili. Molfetta si è aggiudicata il podio per le squadre femminili, mentre per quelle maschili la vittoria è andata a Vasto. Nelle foto le immagini della premiazione con l’assessore alle Attività produttive e Turismo grandi eventi Giacomo Cuzzi, con il presidente della Commissione Turismo del Comune Riccardo Padovano. 


Classifica equipaggi femminili: Molfetta, Giovinazzo, Vasto, Taranto, Termoli uno, Termoli2, Ortona per le squadre femminili
Classifica equipaggi maschili: Vasto, Giovinazzo, Molfetta Lni, Termoli1, Martinsicuro, Termoli 2, Ortona, Passignano, Molfetta, Pescara.

i tratti salienti della gara, scandita dalla cronaca dalla giornalista Mila Cantagallo, potranno essere rivissuti nella trasmissione televisiva che andrà in onda questa sera alle ore 21:00 su Rete 8. 

Guarda anche

A Chieti Scalo Eventi Scalini, fine settimana all’insegna del divertimento. Guest star ‘Nduccio

Nell’ambito del cartellone degli Eventi Scalini, presso il Gran Caffè D’urbano si svolgeranno gli spettacoli di Nduccio (sabato 22 settembre alle ore 21.00) e dei 4 Santi (domenica 23 settembre alle ore 19.00).  Ai due eventi faranno da corollario ulteriori iniziative: dj set, intrattenimento, food e divertimento per i più piccoli che si svolgeranno in viale Benedetto Croce (nel tratto compreso tra le intersezioni con via Marino da Caramanico e via S. Francesco d’Assisi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 9 =