mercoledì , 12 agosto 2020
Home » Sport » Regata dei Gonfaloni, vincono Vasto (equipaggio maschile) e Molfetta (equipaggio femminile)

Regata dei Gonfaloni, vincono Vasto (equipaggio maschile) e Molfetta (equipaggio femminile)

Si conclude con la vittoria di Molfetta e Vasto la 24ª edizione della Regata dei Gonfaloni. I 22 equipaggi sono in città da ieri e si affrontano sul fiume per la gara che gli ha visti impegnati lungo un miglio per gli equipaggi maschili e mezzo miglio per gli equipaggi femminili. Molfetta si è aggiudicata il podio per le squadre femminili, mentre per quelle maschili la vittoria è andata a Vasto. Nelle foto le immagini della premiazione con l’assessore alle Attività produttive e Turismo grandi eventi Giacomo Cuzzi, con il presidente della Commissione Turismo del Comune Riccardo Padovano. 


Classifica equipaggi femminili: Molfetta, Giovinazzo, Vasto, Taranto, Termoli uno, Termoli2, Ortona per le squadre femminili
Classifica equipaggi maschili: Vasto, Giovinazzo, Molfetta Lni, Termoli1, Martinsicuro, Termoli 2, Ortona, Passignano, Molfetta, Pescara.

i tratti salienti della gara, scandita dalla cronaca dalla giornalista Mila Cantagallo, potranno essere rivissuti nella trasmissione televisiva che andrà in onda questa sera alle ore 21:00 su Rete 8. 

Guarda anche

Amatori Pescara, preso Milan Dondur

Dondur: “Combatterò per l’Amatori. Qui per vincere” Pescara. L’Amatori Pescara è lieta di annunciare l’ingaggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − sei =