venerdì , 21 settembre 2018
Home » Sport » Pescara, venerdì 7 la prova su strada dei Campionati Assoluti di Atletica.  Blasioli: “Ecco le vie interessate”

Pescara, venerdì 7 la prova su strada dei Campionati Assoluti di Atletica.  Blasioli: “Ecco le vie interessate”

Pescara – La prima ed unica prova su strada per i Campionati Italiani Assoluti di Atletica si svolgerà venerdì 7 settembre 2018 e sarà appunto la marcia su strada. Impegnerà la riviera sud e soprattutto il tratto compreso tra via Vespucci e via De Nardis. Diversa è tuttavia la disciplina viaria perché dalle ore 13 e fino alle ore 21 sarà vietata la sosta e la fermata nel solo tratto compreso tra via Bernabei e via De Nardis, circuito in cui si svolgerà la prova, mentre solo alle 14 scatterà il divieto di transito del lungomare Cristoforo Colombo compreso tra via Vespucci e via De Nardis.

Alla manifestazione della Fidal sarà riservata l’area di sosta dinanzi allo stabilimento Aretusa nonché l’area a parcheggio posto sul lungomare. Sarà invece accessibile il parcheggio posto tra via Pepe e il lungomare. Interdetta la possibilità di uscire sul lungomare Cristoforo Colombo da via Felice Bernabei, via Antinori e via Pepe dalle ore 14.00 fino alla fine della manifestazione.

 

“E’ un piccolo sacrificio ma la città di Pescara sono certo che saprà accettarlo ed accogliere questo importante evento sportivo” ha commentato Il Vice Sindaco e assessore alla viabilità Antonio Blasioli.

Guarda anche

Pescara, al via la pulizia e messa in sicurezza del canale Q10

Blasioli: “Un lavoro da 40.000 euro che restituirà sicurezza, pulizia e decoro ad un’area che aspetta da troppo tempo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 1 =