domenica , 16 giugno 2019
Home » Culture » Eventi » Malika Ayane in concerto al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto

Malika Ayane in concerto al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto

Pescara. Il PalaRiviera di San Benedetto del Tronto ospiterà domenica 4 novembre, ore 21, la Data Zero del Domino Tour 2018 di Malika Ayane. Evento organizzato dalla Best Eventi con la collaborazione e il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto. Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 46,00 …

Pescara. Il PalaRiviera di San Benedetto del Tronto ospiterà domenica 4 novembre, ore 21, la Data Zero del Domino Tour 2018 di Malika Ayane. Evento organizzato dalla Best Eventi con la collaborazione e il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 46,00 – secondo settore numerato 36,80 – terzo settore numerato 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it

MALIKA AYANE è tornata sulla scena musicale dopo due anni di lavoro con il nuovo singolo Stracciabudella (Sugar), in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 25 maggio. Un pezzo di lei, scritto di suo pugno con il musicista Shridhar Solanki, per raccontarci un pezzo di ognuno di noi. Stracciabudella anticipa il nuovo album dal titolo DOMINO, in uscita in autunno.

Media partner ufficiale del tour RTL 102.5.

Guarda anche

10 anni dopo il sisma: a Vasto incontro pubblico “Commissione Grandi Rischi: quale Verità e quale giustizia?”

Vasto - Ricostruiamo la Memoria insieme a chi nei terribili giorni del terremoto aquilano del 2009 ha subito lutti e dolori, portando avanti la lotta per verità e giustizia su quanto accaduto prima, durante e dopo le scosse di quella notte maledetta. Voci che, in occasione delle commemorazioni del decennale, non hanno avuto il giusto spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =