giovedì , 16 luglio 2020
Home » Terza pagina » Cultura » PIANELLA: XXI EDIZIONE SELEZIONE DI POESIA “GIUSEPPE PORTO”

PIANELLA: XXI EDIZIONE SELEZIONE DI POESIA “GIUSEPPE PORTO”

La manifestazione che rappresenta un prestigioso evento culturale nel panorama regionale abruzzese, grazie al sostegno finanziario della Pro Loco e al Patrocinio del Comune di Pianella, della Regione Abruzzo e della Provincia di Pescara, si svolgerà Sabato 22 Dicembre 2018, alle ore 17,00, presso la Chiesa monumentale di S. M. Maggiore. Alla kermesse culturale nazionale è collegata la SELEZIONE DI POESIA “GIUSEPPE PORTO”, ormai giunta alla sua XXI edizione. Un evento che ha visto finora la presenza di affermati poeti in lingua e in dialetto provenienti dall’Abruzzo ma anche da fuori regione.

Come da tradizione il premio di poesia è rivolto anche ai giovani poeti in “erba” delle classi quinte della scuola primaria e delle classi prime, seconde e terze della scuola media.

Il Bando del Premio di Poesia è scaricabile dal web dalla pagina: www.premiogiuseppeporto.altervista.org, o dalle pagine Facebook “Amici del Premio di Poesia “G. Porto” e Pro Loco Pianella.

Guarda anche

Cicloturismo: in Abruzzo nasce il Centro nazionale federale pilota

Firmato il Protocollo d’Intesa tra Federazione Ciclistica Italiana e Abruzzo Innovazione Turismo L’Aquila. Sperimentare nuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − uno =