venerdì , 29 Marzo 2024

I Come ci Pare allo Stammtisch Tavern Chieti Scalo

Chieti. Il 1° novembre i Come ci Pare, Tris/buto a Fabi Silvestri e Gazzè, tornano live a Chieti Scalo nello scenario unico dello Stammtisch Tavern (inizio ore 22.00).

I Come ci Pare presentano così il loro concerto:

“Siamo molto felici di tornare a suonare in un locale come lo Stammtisch che consideriamo uno dei migliori live club abruzzesi, nonché quasi una seconda casa.
Sappiamo che tantissimi estimatori di Silvestri, Gazzè e Fabi della zona volevano di nuovo vederci suonare e siamo sicuri di aver scelto la location più adatta per questo nostro ritorno.
Le aspettative sono ancora una volta molto alte, ma questo ci dà tanta carica per fare del nostro meglio. Siamo liberi ed incoscienti quindi possiamo fare serenamente … Come Ci Pare!”.

I Come ci Pare nascono a fine 2017 dall’idea di Simone Flammini di tributare quelli che considera i migliori cantautori italiani della nostra generazione, Daniele Silvestri, Max Gazzè e Niccolò Fabi. Raduna attorno a sé quattro amici di lunga data, anch’essi fan dei tre cantautori, e si chiudono in sala prove per qualche mese con l’intento di costruire uno show in cui si alternino senza sosta momenti elettrici ed acustici, scegliendo i migliori arrangiamenti live dei brani più famosi dei tre, senza dimenticare alcune chicche per i fan più sfegatati, e curando particolarmente gli arrangiamenti vocali con cinque voci soliste.
Il 16 febbraio 2018 esordiscono ufficialmente con un live al Soulkitchen di Sulmona che ottiene un ottimo riscontro da parte del pubblico.
Tornano ora dal vivo dopo il successo dei loro concerti in giro nei migliori locali della zona per una serata che di preannuncia speciale allo Stammtisch Tavern.

La line-up dei Come ci Pare comprende:
Simone “Flammen” Flammini: Voce e Chitarra
“Leja”: Voce e Chitarra
“Pollicino”: Voce e Basso
“Il Bomber”: Voce e Tastiere
“Charlie”: Voce e Batteria

“Come ci Pare in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
1° novembre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *