venerdì , 19 Aprile 2024

Dimensione Nomade in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 3 novembre tornano in concerto a grande richiesta allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo i Dimensione Nomade (inizio ore 22.30).
La Tribute Band Ufficiale dei Nomadi proporrà uno spettacolo imperdibile che ripercorrerà le tappe principali dello storico gruppo.
La band Dimensione Nomade, riconosciuta ufficialmente dai Nomadi come Nomadi Tribute Band, nasce a Pescara nel 2010 è formato da un gruppo di amici con in comune la passione per i grandissimi Nomadi.
La formazione è composta da sei elementi, chitarre, basso, tastiere, batteria e voce, l’esibizione rigorosamente live è arrangiata è studiata nei minimi particolari artistici e tecnici. Il modo personale di interpretazione rende ogni spettacolo unico, creato per far vivere al pubblico le emozioni delle canzoni dei Nomadi, un vero e proprio omaggio eseguito con professionalità, rispetto e passione. Lo spettacolo ha una durata di circa 2 ore e 30 minuti, abbracciando l’intero repertorio dei Nomadi dal presente al passato.
“Sabato 3 novembre Dimensione Nomade porterà la musica dei Nomadi allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo,locale che propone piatti e bevande sempre di ottima qualità. Vi aspettiamo numerosi!”
I Dimensione Nomade sono: Gabriele D’Orazio (tastiere e voce), Ivano Marino (voce), Simone Ciavattella (basso), Lorenzo Paolucci (batteria), Marino Di Nino (chitarra), Gianluca Romano (chitarra).

“Dimensione Nomade in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
3 novembre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

Filippo Giardina di scena al Teatro Massimo di Pescara con ‘Cabaret’

Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Filippo Giardina sarà di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *