venerdì , 16 novembre 2018
Home » Culture » Eventi » A Chieti Scalo una serata con la musica di Laura Pausini cover band

A Chieti Scalo una serata con la musica di Laura Pausini cover band

Chieti. Il “Fatti Sentire World Tour” è appena terminato … È stato un viaggio pazzesco! Laura Pausini è una donna mamma artista strepitosa e i Pausiniani non ci stancherebbero mai di cantare le sue canzoni. Hanno ancora voglia di “Farsi Sentire” . Pausiniani siete pronti? Ecco l’occasione giusta! I Lauralive Pausini Coverband vi aspettano venerdì …

Chieti. Il “Fatti Sentire World Tour” è appena terminato … È stato un viaggio pazzesco! Laura Pausini è una donna mamma artista strepitosa e i Pausiniani non ci stancherebbero mai di cantare le sue canzoni. Hanno ancora voglia di “Farsi Sentire” . Pausiniani siete pronti? Ecco l’occasione giusta! I Lauralive Pausini Coverband vi aspettano venerdì 9 novembre sul palco storico dello Stammtisch Tavern di Chieti Scalo per regalarvi una serata “incancellabile” (inizio ore 21.30).

L’idea del progetto Lauralive Pausini Coverband nasce tra i banchi di scuola.
Era il 2005 quando Nunzia Petrillo inizia a parlare con i suoi cari amici Alfonso Salvati e Walter Manieri di questo progetto di rendere omaggio alla Regina del Pop Italiano, ma solo diversi anni dopo riesce a dare vita al suo sogno. Era il 10 Maggio 2010 quando per la prima volta il sogno diventò realtà: è da allora che, timidamente, questo piccolo ed umile, ma ambizioso progetto prese realmente vita.
Numerosi sono stati i musicisti che ne hanno fatto parte arricchendolo di esperienza e di grande professionalità.
Lo scopo di tutto questo è in primis di rendere un omaggio ad una donna, mamma e Artista a dir poco eccezionale. Dal 1993 ad oggi è diventata la Donna dei Record in assoluto in Italia, la cantante italiana più nota al mondo e renderle omaggio nel migliore modo possibile è sicuramente motivo di orgoglio.

“Salire sul palco del mitico Stammtish Tavern è sempre un onore – spiega Nunzia Petrillo – ogni anno cerco di migliorare il live sempre di più curando ogni minimo dettaglio dalla scelta della scaletta all’outfit migliore. Provo a portare sul palco con umiltà e passione tutto ciò che Laura rappresenta per noi Pausiniani. Venerdì 9 Novembre presso lo Stammtish sarà un evento nuovo ricco di emozioni e colpi di scena assicuriamo a tutti i Pausiniani e non un vero e proprio show coinvolgente con la speranza di rendere la serata “Incancellabile””.

La Line-up attuale dei Lauralive Pausini Coverband comprende:
Nunzia Petrillo (voce), Alfonso Salvati (chitarra e cori, direttore artistico), Matteo Ciavattella (voce, pianoforte e chitarra acustica), Simone Di Tommaso (batteria)

“LauraLive Pausini Cover band in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
9 novembre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

The Harlem Gospel Choir al Teatro Massimo di Pescara

Pescara. Gli Harlem Gospel Choir saranno al Teatro Massimo di Pescara il prossimo 21 dicembre (inizio ore 21.00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + dodici =