giovedì , 25 Aprile 2024

Private Investigators in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

I Private Investigators nascono nel 2015 con la voglia di riportare sui palchi, grandi e piccoli, la musica dei mitici Dire Straits. Un progetto che spaventava un po’ data la complessità e la peculiarità della musica in questione: è stata fondamentale la cura e lo studio dei suoni di tutti gli strumenti oltre alla tecnica fingerpicking che entrambi i chitarristi adottano per ricreare le atmosfere della band di Mark Knopfler.
La band prende il nome dal famosissimo brano “Private Investigations” tratto dall’album Love Over Gold. Spinti dalla stessa passione per la musica di altissima qualità di quegli anni, questi cinque ragazzi si dedicano anima e corpo a questo gruppo da tre anni e non intendono fermarsi.

“Lo Stammtisch Tavern è il locale perfetto in cui portare questa musica! È sempre un piacere esibirci davanti ad un pubblico numeroso e caloroso”.

La line-up dei Private Investigators comprende: Tiziano Gialloreto (Voce/Chitarra Solista), Alessio Pulsoni (Chitarra ritmica), Fabio Fusco (Basso), Francesco Di Giovanni (Batteria), Andrea Micarelli (Tastiere).

Private Investigators in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
23 novembre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

Torna a Pescara la Mostra del Fiore Florviva, la fiera di settore più longeva d’Abruzzo

Dal 25 al 28 aprile, al porto turistico, la 46esima edizione dell’evento dedicato a piante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *