martedì , 16 luglio 2019
Home » Sport » Verso Pescara – Ascoli, parla Pillon

Verso Pescara – Ascoli, parla Pillon

Pescara. Alla vigilia del match interno con l’Ascoli, il tecnico del Pescara, Bepi Pillon, ex di turno, ha presentato l’incontro. Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: ”Sarà fondamentale l’atteggiamento che avremo nel corso della gara, sarà poi il campo a decidere. Ritengo utile la sosta, serve a lavorare. Per la gara di domani …

Pescara. Alla vigilia del match interno con l’Ascoli, il tecnico del Pescara, Bepi Pillon, ex di turno, ha presentato l’incontro.
Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: ”Sarà fondamentale l’atteggiamento che avremo nel corso della gara, sarà poi il campo a decidere. Ritengo utile la sosta, serve a lavorare. Per la gara di domani siamo tutti pronti. Dovrò decidere di far scendere in campo uno tra Monachello e Antonucci. L’Ascoli è una squadra molto organizzata, con tecnico molto bravo come Vivarini. Mi sono trovato molto bene ad Ascoli. Abbiamo vinto il campionato e l’anno successivo ci siamo salvati. Dispiace per l’assenza di Campagnaro ma non dobbiamo fascarci la testa. L’anno scorso, dal mio arrivo, ci siamo salvati con la coppia Perrotta-Gravillon. Ora c’è solo bisogno di ritrovare la compattezza di squadra e di far una continuità di risultati.”

Guarda anche

A Martinsicuro tappa promozionale dell’Italia Beach Soccer 2019

C’è anche Martinsicuro nel circuito del grande beach soccer. Domenica 28 luglio la spiaggia truentina ospiterà una tappa promozionale del tour dell’Italia Beach Soccer 2019. A sfidarsi, in questa spettacolare disciplina che, negli anni, ha conquistato sempre più appassionati in tutto il Paese, ma non solo, le nazionali di Italia, Portogallo, Canada e Bielorussia. In campo, nel nuovissimo impianto di beach soccer creato dall’Amministrazione comunale in un tratto di spiaggia funzionale alla pratica di discipline sportive, in grado di coniugare sport e spettacolo, sul Lungomare Europa (all’altezza dello Chalet Uma Beach/Camping Riva Nuova), si sfideranno tanti campioni del passato e atleti amatissimi di questo sport che, tra palleggi sopraffini, colpi al volo, acrobazie e giocate strabilianti, sapranno certamente incantare il pubblico che, a queste sfide, accorre sempre numeroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + sei =