mercoledì , 16 gennaio 2019
Home » Focus » News » Chieti, all’Istituto Comprensivo 4 la consegna del Banco Scuola

Chieti, all’Istituto Comprensivo 4 la consegna del Banco Scuola

Chieti. Nei giorni scorsi, all’Istituto Comprensivo n. 4 di Chieti in via Campobasso, si è svolta la consegna del materiale didattico del Banco Scuola di Abruzzo Cuore d’Italia.

Hanno partecipato a Banco Suola il presidente, professor Ettore D’orazio, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampiero, il presidente del Consiglio Comunale di Chieti, dottor Liberato Aceto, la coordinatrice di Chieti, Eliana Ferretti, la vicecoordinatrice Gabriella Crocetta, il presidente Francesco Longobardi, le insegnanti, le classi elementari e Medie.

Guarda anche

A zonzo con Tommaso da Celano nell’Abruzzo medievale di Elsa Flacco 

Popoli - L’Abruzzo e la sua magia medievale, la storia che si intreccia all’immaginazione e le figure di Tommaso da Celano e San Francesco d’Assisi. Sono questi i principali elementi che animano il romanzo storico della scrittrice abruzzese Elsa Flacco Per Francesco, che illumina la notte, presentato al teatro comunale di Popoli nell’ambito della manifestazione “Il teatro della città – Festival per la riapertura del Teatro Comunale”, con la direzione artistica di Claudio Di Scanno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 17 =