martedì , 25 giugno 2019
Home » Polis » Politica » La consigliera Tiziana Di Giampietro aderisce a LiberalPD

La consigliera Tiziana Di Giampietro aderisce a LiberalPD

Pescara – “E’ con grande piacere che esprimo le mie più sincere congratulazioni per l’ingresso in LiberalPD della Dott.ssa Tiziana Di Giampietro, consigliera comunale a Pescara. E’ quanto dichiara Enzo Bianco, Presidente di Liberal PD. Insieme all’assessore Paola Marchegiani, presidente regionale di LiberalPD Abruzzo e alla prof.ssa Maria Ida D’Antonio, vice presidente regionale, la dott.ssa Di Giampietro darà certamente un contributo significativo al lavoro del think tank dei Liberal su Pescara e sull’intera regione”.

Tiziana Di Giampietro, medico chirurgo, specialista in Pediatria è Pediatra convenzionata e Animatore di Formazione permanente continua per la Pediatria convenzionale. Esperta in Omeopatia e in Fisioterapia con iscrizione negli elenchi dell’Ordine dei Medici di Pescara. Docente di Omeopatia e Medicina Integrata, docente di Fitoterapia. Coordinatore Subcommittee Research for ECH (Eurpean Committee for Homeopathy) e Consigliere Nazionale SIOMI (Società Italiana Omeopatia e Medicina Integrata) Presidente SIPPS (Società Italiana Pediatria Preventiva e Sociale) Regionale.

“Sta portando frutti la scelta dei vertici nazionali di far svolgere in Abruzzo il Seminario Nazionale che si è tenuto il 1 e il 2 dicembre a Pescara – sottolinea Loris Di Giovanni, vice segretario nazionale dei LiberalPD – e l’adesione della dott.ssa Di Giampietro, che ci ha conosciuti nella due giorni assieme a tanti amministratori, né è la prova. LiberalPD trae ispirazione dalla tradizione culturale della democrazia europea e dall’elaborazione del riformismo liberaldemocratico, repubblicano, socialista e ambientalista, non è una “corrente” ma un’associazione riconosciuta dal PD che intende contribuire alla diffusione e al rafforzamento degli ideali che la ispirano all’interno del dibattito e dell’iniziativa politica, parlamentare e istituzionale del Partito Democratico.”

Guarda anche

Chieti, dimissioni del sindaco Di Primio le dichiarazioni del centrosinistra VIDEO

Chieti. Dopo che Forza Italia ha espresso la propria posizione sull’ultimo Consiglio Comunale di Chieti conclusosi con le dimissioni del sindaco Di Primio, è stata la volta dell’opposizione, in particolare dei gruppi del Pd e di Chieti per Chieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 11 =