venerdì , 22 marzo 2019
Home » Polis » Città » Adeguamento antisismico, lavori nella scuola elementare di Fonte d’Olmo

Adeguamento antisismico, lavori nella scuola elementare di Fonte d’Olmo

Montesilvano – Via libera per i lavori di adeguamento antisismico nella scuola elementare di via Vestina, Fonte d’Olmo,  che riguardano anche la manutenzione e il risanamento igienico sanitario. L’impegno di spesa è di oltre 16 mila euro (16.579,80) impegnati grazie a economie di spesa a disposizione dell’amministrazione comunale. «Lavori indispensabili», spiega la delibera, «in quanto …

Montesilvano – Via libera per i lavori di adeguamento antisismico nella scuola elementare di via Vestina, Fonte d’Olmo,  che riguardano anche la manutenzione e il risanamento igienico sanitario. L’impegno di spesa è di oltre 16 mila euro (16.579,80) impegnati grazie a economie di spesa a disposizione dell’amministrazione comunale. «Lavori indispensabili», spiega la delibera, «in quanto permettono oltre che di eliminare pericoli sotto l’aspetto della pubblica incolumità e pericoli igienico sanitari, anche un miglioramento della struttura».

Guarda anche

Strada PArco: Erika Alessandrini (M5S): “Sbagliare è umano, perseverare è diabolico”.

Pescara - "La strada parco non si tocca, l'unica vera piazza lineare di Pescara nord non può essere sottratta ai cittadini". Esordisce così il candidato Sindaco M5S a Pescara Erika Alessandrini sul progetto della società unica abruzzese di trasporto TUA che prevede la circolazione, dal prossimo inverno, di 70 bus a metano sull'ex tracciato ferroviario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 9 =