martedì , 25 giugno 2019
Home » Polis » Città » Adeguamento antisismico, lavori nella scuola elementare di Fonte d’Olmo

Adeguamento antisismico, lavori nella scuola elementare di Fonte d’Olmo

Montesilvano – Via libera per i lavori di adeguamento antisismico nella scuola elementare di via Vestina, Fonte d’Olmo,  che riguardano anche la manutenzione e il risanamento igienico sanitario. L’impegno di spesa è di oltre 16 mila euro (16.579,80) impegnati grazie a economie di spesa a disposizione dell’amministrazione comunale. «Lavori indispensabili», spiega la delibera, «in quanto …

Montesilvano – Via libera per i lavori di adeguamento antisismico nella scuola elementare di via Vestina, Fonte d’Olmo,  che riguardano anche la manutenzione e il risanamento igienico sanitario. L’impegno di spesa è di oltre 16 mila euro (16.579,80) impegnati grazie a economie di spesa a disposizione dell’amministrazione comunale. «Lavori indispensabili», spiega la delibera, «in quanto permettono oltre che di eliminare pericoli sotto l’aspetto della pubblica incolumità e pericoli igienico sanitari, anche un miglioramento della struttura».

Guarda anche

Teramo, ricostruzione delle scuole: Comune e USR danno l’accelerazione

Teramo - Un deciso impulso alle attività per la ricostruzione pubblica, in particolare delle scuole, è stato dato questa mattina in Municipio, nel corso di un incontro che l’amministrazione comunale ha chiesto ed avuto con il Presidente dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione, Vincenzo Rivera e i tecnici che il medesimo ufficio ha assegnato per il supporto al Comune di Teramo. Per l’amministrazione erano presenti, oltre al Sindaco Gianguido D’Alberto, il vicesindaco Maria Cristina Marroni, l’assessore Stefania Di Padova e il Presidente del Consiglio Comunale, Alberto Melarangelo, oltre al Dirigente e ai funzionari dell’Ufficio Tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 15 =