domenica , 28 Aprile 2024

Gli Around Duran allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Gli Around Duran tornano allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo l’11 gennaio con la formazione classica per proporre al loro pubblico una scelta tra i grandi successi degli Anni ’80: Talk Talk, Duran Duran, Spandau Ballet, Simple Minds e tanti altri in una serata denominata “80s Party by Around Duran” che celebrerà un decennio di grande musica (inizio ore 22.30).

Nati nel 2016, gli Around Duran, Tribute Band dei leggendari Duran Duran, allo Stammtisch Tavern proporranno una scaletta di brani che ripercorrerà i successi del rock – pop degli Anni’80.
Era il periodo di un MTV orientato ad artisti come i Simple Minds, i Tears for Fears, i Talk Talk, gli A-Ha e tanti altri.
Forti di un’esperienza maturata vivendo la propria infanzia in quella decade, i quattro ragazzi degli Around Duran sapranno evocare sicuramente le atmosfere ora come ora sempre più attuali di quegli anni.

“Guardavamo MTV ogni mattina prima di andare a scuola – ricordano gli Around Duran – e certi video facevano parte della nostra vita: ne parlavamo con i nostri amici e, inevitabilmente, si formavano gli schieramenti a favore di un gruppo o di un altro … chi con i Duran Duran chi con gli Spandau Ballet. Ora ci ritroviamo ad ascoltare quelle canzoni mentre le suoniamo … una bella esperienza di sicuro! Inoltre possiamo renderci conto oggi di quanto alcuni dei nostri eroi fossero realmente dei musicisti molto dotati”.

Gli Around Duran sono:
Daniele Vitali (voce, tastiere), Flavio Sciarra (chitarre),Vincenzo Michini (basso), Fabio “Fly” Mosta (batteria, voce).

80s Party by Around Duran allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
11 gennaio 2019
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 351.8212006 (anche whatsapp)

Guarda anche

Naska in concerto per Atrincontra in piazza Duchi D’Acquaviva

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets disponibili online nei punti vendita dalle ore 10:00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *