giovedì , 25 Aprile 2024

Antonio Sorgentone di scena al Teatro Massimo di Pescara

Pescara. Antonio Sorgentone, vincitore di Italia’s Got Talent 2019, sarà di scena sul palco del Teatro Massimo di Pescara, sabato 1° giugno alle 21, con il suo spettacolo Piano On Fire. Organizzazione Best Eventi.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore 20,70 – secondo settore 17,25 – galleria 13,80 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita la sera dello spettacolo al botteghino del Teatro Massimo dalle ore 18.

Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it

Antonio Sorgentone è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutte le tipologie di pubblico. Ha collezionato più di 600 concerti in Italia e in Europa: Svezia, Finlandia, Francia, Germania, Belgio, Svizzera, e collaborazioni con famosi artisti internazionali (tra i tanti si citano Marvin Rainwater e Hayden Thompson, due leggende del country e del rockabilly Made in USA).

Nel 2011 ha aperto il concerto dei Sonics, storica garage band americana, e nel 2012 insieme agli Adel’s il concerto di Bryan Setzer.

Ha suonato all’Helsinki Rockabilly Week nel 2012 e al Benenwer Festival di Bruges nel 2013, sempre nel 2013 è stato ospite della trasmissione radio Stereonotte in onda su Rai Radio 1.

Guarda anche

Torna a Pescara la Mostra del Fiore Florviva, la fiera di settore più longeva d’Abruzzo

Dal 25 al 28 aprile, al porto turistico, la 46esima edizione dell’evento dedicato a piante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *