martedì , 16 luglio 2019
Home » Sport » Francavilla Calcio, situazione ancora incerta sul futuro societario

Francavilla Calcio, situazione ancora incerta sul futuro societario

Francavilla al Mare. “Il Presidente Gilberto Candeloro, che ancora una volta ringrazio, mi ha comunicato il fallimento delle trattative con tutti in gruppi che fino ad ora lo hanno approcciato. Mi ha ribadito anche di voler cedere gratuitamente la società sportiva”.

Si legge così in un post di Facebook del sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, che aggiunge: “Il tempo per l’iscrizione della squadra al campionato di serie D sta per scadere, precisamente scadrà venerdì.
La spesa necessaria è di 20mila euro per l’iscrizione oltre a 30mila euro di fideiussione.

Francamente spero in un miracolo che possa onorare i colori della nostra maglia. Serve una proposta seria e stabile, serve un progetto credibile.

L’Amministrazione è disposta a fare la sua parte, nel rispetto dei termini di legge, per sostenere un’iniziativa che rispetti i criteri della serietà, dell’affidabilità, dell’attaccamento ai colori sociali”.

Guarda anche

A Martinsicuro tappa promozionale dell’Italia Beach Soccer 2019

C’è anche Martinsicuro nel circuito del grande beach soccer. Domenica 28 luglio la spiaggia truentina ospiterà una tappa promozionale del tour dell’Italia Beach Soccer 2019. A sfidarsi, in questa spettacolare disciplina che, negli anni, ha conquistato sempre più appassionati in tutto il Paese, ma non solo, le nazionali di Italia, Portogallo, Canada e Bielorussia. In campo, nel nuovissimo impianto di beach soccer creato dall’Amministrazione comunale in un tratto di spiaggia funzionale alla pratica di discipline sportive, in grado di coniugare sport e spettacolo, sul Lungomare Europa (all’altezza dello Chalet Uma Beach/Camping Riva Nuova), si sfideranno tanti campioni del passato e atleti amatissimi di questo sport che, tra palleggi sopraffini, colpi al volo, acrobazie e giocate strabilianti, sapranno certamente incantare il pubblico che, a queste sfide, accorre sempre numeroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =