venerdì , 29 Marzo 2024

A Tutto Vasco e Rino Live allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Sarà una serata evento quella di domani 26 ottobre allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: insieme Mirco Salerni e Agostino Balice dei KOM e l’AIDACOVERBAND.

“Risco Tutto – A tutto Rino e Vasco live” celebrerà due miti della musica italiana, Vasco Rossi e Rino Gaetano, in un concerto unico tutto da scoprire. Saranno proposti i brani più popolari della carriera dei due cantautori (inizio ore 22.00).

Il progetto Risco Tutto nasce dall’idea di convogliare la musica di Rino Gaetano e Vasco Rossi in una sola serata: Mirco Salerni e Agostino Balice (dai Kom) e l’AIDACOVERBAND si esibiranno eccezionalmente sullo stesso palco … tante saranno le sorprese.
Mirko Salerni e Agostino Balice, direttamente dai KOM, una delle più titolate Tribute Band di Vasco Rossi in Italia, si sono esibiti insieme in moltissimi concerti che hanno catturato l’attenzione dei fan del Blasco Nazionale.

L’AIDACOVERBAND (Giovanni Oddo alla voce e chitarra, Augusto De Sanctis alla chitarra elettrica, Silvio Di Pietro alle tastiere, Roberto Rotella al basso e Bruno Rugieri alla batteria e percussioni) è nata da pochissimo con l’intento di ripercorrere la breve ed intensa carriera di Rino Gaetano.

Risco Tutto Stammtisch Tavern con VascoRino allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
26 ottobre 2019. Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *